Kate Middletton, ecco cosa sta succedendo dopo gli ultimi scandali (1 / 2)

Kate Middletton, ecco cosa sta succedendo dopo gli ultimi scandali

Un momento davvero molto particolare quello che stanno attraversando i Reali inglesi. La Royal Family pare non essere piĂą la stessa dopo il decesso della Regina Elisabetta II. Un momento davvero particolare che sta tenendo con il fiato sospeso tutti quanti.

Prima le condizioni di Kate, poi la neoplasia scoperta a Re Carlo III, hanno mandato in tilt la famiglia. A questo si sono aggiunte delle scelte che alcuni giudicano molto discutibili, ovvero mantenere il piĂą stretto riserbo sulle condizioni di Kate Middleton, che sembra essersi ritirata dalle scene pubbliche.

La principessa dovrà trascorrere infatti un periodo di convalescenza dopo l’operazione alla quale si è sottoposta. Non è stato specificato da quale tipo di patologia sia affetta la Middleton ma c’è chi giura che abbia subito una ileostomia, ovvero una operazione all’addome che consiste nella deviazione di un tratto dell’intestino.

Questo lo farebbe capire anche il ricovero presso la London Clinic dove lavorano i più famosi specialisti al mondo per quanto riguarda la gastroenterologia. Negli scorsi giorni Kate è stata vista presso un supermercato locale assieme a William ed è parsa felice e senza problemi di salute apparenti.

Anzi, chi l’ha vista si è stupito che la Middleton fosse in ottime condizioni. E quindi si sta cercando di capire perché tutto questo segreto attorno alla principessa del Galles.

Nel frattempo un sacco di cose si stanno muovendo all’interno e all’esterno della Royal Family, vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo nella prossima pagina del nostro articolo.