"Kate Middleton e William, è crisi" . Tutta colpa di… (1 / 2)

"Kate Middleton e William, è crisi" . Tutta colpa di…

Kate  e William  rappresentano una delle coppie più invidiate della storia politica globale. Sin dagli albori della loro relazione fu subito evidente che l’amore  avrebbe portato grandi frutti e così è stato. Il primogenito di re Carlo e della compianta Lady D, ha chiesto la mano della Middleton con  un matrimonio che ha rigato di lacrime di commozione i volti di milioni e milioni di telespettatori.

Venne celebrato  il 29 aprile del 2011, seguito in diretta da 2 miliardi di telespettatori ,  al punto che quella data è stata dichiarata festività nazionale nel Regno Unito.  Da allora in poi, insieme, mano nella mano, hanno avuto tre splendidi figli, George, Charlotte e  Louise, che hanno apportato ancora più amore nella loro famiglia.

Una coppia stupenda, attenzionata dal gossip e dalla cronaca rosa, specie in questo delicato periodo della Corona Inglese, in cui la principessa Kate e il re Carlo sono alle prese con una neoplasia e si stanno entrambi sottoponendo ad un ciclo chemioterapico, con la speranza che tutto possa risolversi in positivo.

Si sa,  questo è un periodo davvero complesso, non solo per i sudditi  e per i membri della Royal Family, ma per il mondo intero che si interroga su cosa potrebbe accadere se il sovrano non ce la facesse  a lasciarsi alle spalle il brutto male che lo ha colpito.

In questo scenario così triste, spunta l’ombra di una crisi tra Kate e William e sarebbe colpa … ve lo diciamo nella seconda pagina del nostro articolo, trattandosi di una notizia, arrivata come una doccia fredda a mezzo stampa pochi minuti fa ma che sta letteralmente facendo il giro del web.