"Kate Middleton e William, è crisi" . Tutta colpa di… (2 / 2)

Che questo sia uno dei periodi peggiori per la Royal Family e di riflesso per i sudditi d’Inghilterra è evidente e tutti, anche quelli più superficiali, lo sanno.  Eppure c’è un pensiero, in particolare, che sta attagliando i principi del Galles.

A rivelarcelo è una che di  affari reali se ne intende, essendo un’esperta della Royal Family. Proprio dalle sue dichiarazioni,  sarebbero  davvero tante le preoccupazioni  che stanno colpendo i membri della famiglia reale.

Il re Carlo e la principessa Kate stanno affrontando una neoplasia e il ciclo di chemioterapia e, in questo scenario, i futuri eredi al trono,  ossia il principe William e sua moglie Kate,  hanno un pensiero che frulla nella loro testa.

Tina Brown, ex redattrice di Vanity Fair che sa tutto sulle vicissitudini della Royal Family, ha dichiarato:  . “La notizia del cancro di Carlo ha avvicinato William e Catherine all’ascesa al trono… La prospettiva, mi è stato detto, sta causando loro un’intensa ansia”.

Se il re si sta curando, Kate, dopo aver annunciato al mondo di avere una neoplasia,  in modo da fugare i dubbi sulla natura dell’intervento all’addome subito a gennaio,   si è ritirata a vita privata, in modo da potersi curare lontano dai riflettori.  William, non si sa quando, ma forse presto, prenderà in mano le redini del regno d’Inghilterra, supportato dalla moglie Kate,   che dovrà presenziare agli impegni reali relativi al suo ruolo di regina. Tutto questo, a detta dell’esperta, starebbe generando un’  “intensa ansia” alla coppia.