Kate e William, la notizia sul divorzio è appena arrivata (1 / 2)

Kate e William, la notizia sul divorzio è appena arrivata

William e Kate sono da sempre l’emblema della coppia felice. Un amore solido, sin da quando, giovanissimi, da piccioncini innamorati, sono stati catturati dagli obiettivi dei tabloid inglesi. Sono apparsi felici, sorridenti,  complici, affiatati per anni e questo ha solo riempito di gioia la Corona.

Prima il matrimonio, poi la nascita dei tre figli, sino al ricovero d’urgenza di Kate e al non precisato intervento all’addome che continua ad essere un giallo per i sudditi, anche perché ad oggi, attorno ad esso, aleggiano innumerevoli ipotesi.

Ci si chiede cosa abbia portato la principessa sotto ai ferri realmente e quali siano le sue condizioni, in quanto i sudditi la amano e l’hanno sempre vista come icona di rispetto dei dettami della Royal Family, come fedele moglie,  come ligia alle norme reali,   osservante dei doveri imposti dall’essere la consorte del secondo uomo più potente d’Inghilterra, secondo solo al padre, re Carlo III, salito al trono dopo il decesso della regina Elisabetta.

Eppure mentre le sue condizioni di salute continuano a destare forte preoccupazione, al giallo della sua salute si aggiunge quello della fine del suo matrimonio con William, primo in successione a trono d’Inghilterra, nonché  primogenito di Carlo e della compianta Lady D.

La notizia sul divorzio tra William e Kate è appena arrivata…. una doccia fredda per il mondo intero, non solo per i sudditi. Ma cosa è accaduto così inaspettatamente? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.