Jessica Selassiè: ecco come spenderà i soldi vinti al GF Vip

La principessa etiope Jessica Selassiè, vincitrice della sesta edizione del reality, svela a Chi come spenderà l'ingente montepremi che è riuscita a portarsi a casa.

Jessica Selassiè: ecco come spenderà i soldi vinti al GF Vip

Qualcuno ha ribattezzato la sua vittoria come “la rivincita delle sottone”, forse per via della corte sfrenata allo chef Barù, mentre in tanti l’hanno voluta vincitrice di quest’edizione del GF Vip 6.

Parliamo naturalmente della 27enne principessa etiope Jessica Selassiè, entrata nella Casa assieme alle sue due sorelle, Clarissa e Lulù e nota per aver partecipato, prima del reality, alla seconda edizione di Riccanza. 

La confessione di Jessica 

Questo è, senza ombra di dubbio, il grande momento di Jessica che ottenuto un vero e proprio record, trionfando al televoto con il 62% delle preferenze contro l’ ex attore Davide Silvestri, secondo classificato. Una percentuale, quella che si è portata a casa la principessa, da averla fatta entrare, di diritto, nell’olimpo del reality.

Nella storia del GF Vip, infatti, lei non verrà ricordata solo come vincitrice della sesta edizione ma anche come la donna che, finora, ha ottenuto maggiori consensi, rispetto ai vincitori delle precedenti edizioni. Alessia Macari, vincitrice della prima edizione, aveva ottenuto il 52% delle preferenze, mentre Paola Di Benedetto, regina della quarta, ha concluso il suo percorso con il 56%. Jessica Selassié è quindi seconda solo a Tommaso Zorzi, vincitore “assoluto” con il 68% dei voti ottenuti alla finale.

Ma veniamo ad un tema scottante, quello dei compensi settimanali e del montepremi finale. Jessica Selassiè, per la reclusione nella Casa, avrebbe incassato uno ‘stipendio’ settimanale di circa 5mila euro, quindi avrebbe portato a casa circa 140mila euro, oltre al premio finale di 100mila euro.

La metà del montepremi, come sempre, andrà in beneficenza e la princess ha già dichiarato che 50mila euro saranno destinati al sostegno delle donne ucraine. Con i restanti 50mila euro, invece, la principessa vorrebbe aiutare la sua famiglia. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, la vincitrice ha dichiarato: “Se potrò aiutare mio padre lo farò”.Il padre, Giulio Bissiri, come sappiamo, è arrestato in Svizzera per truffa.

Continua a leggere su Fidelity Donna