Stiamo sicuramente seguendo tutti, chi più e chi meno quello che sta succedendo al Grande Fratello in questo periodo. Sono giorni molto movimentati nella casa più spiata in quanto possiamo ben dirlo è successo davvero di tutto.
Tra bollitori volanti, parolacce e alterchi di varia natura il pubblico è stato deliziato da tali performance che hanno tenuto gli italiani incollati al teleschermo nella serata dell’8 gennaio proprio per sapere quali sarebbero stati i provvedimenti disciplinari presi dal Grande Fratello.
Ed è così che Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Ilaria sono andati alla nomination. Helena è finita in nomination proprio perchè lei stessa ha lanciato il bollitore contro Jessica Morlacchi. Fortunatamente la situazione non ha provocato conseguenze di sorta per quanto riguarda la persona.
Ma il gesto è stato subito ammonito dal Grande Fratello in quanto rientra tra le cose vietate dal regolamento che come si sa è severissimo da due anni a questa parte. Alfonso Signorini si è molto adirato e i concorrenti hanno ricevuto una sua visita diretta all’interno della casa, ad personam, del conduttore.
Signorini ha detto di essere molto deluso da tutti per il comportamento avuto in questi giorni, il programma ha fatto infatti una magra figura davanti agli italiani. Jessica come si sa ha deciso poi di sua spontanea volontà di lasciare la casa del Grande Fratello.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo solo ora esce fuori la verità su Jessica.