Jessica Morlacchi non ha accettato il fatto di essere stata proprio lei assieme alle altre due di andare in nomination. Nonostante il gesto nei suoi confronti non sia stati carino assolutamente, il Grande Fratello ha voluto mettere sullo stesso piano tutte e tre le donne.
L’ex cantante dei Gazosa non l’ha presa benissimo e ha comunicato la decisione di voler lasciare la casa. Parlando con Eva Grimaldi aveva già affermato però di voler lasciare la casa entro il 13 gennaio, anche se avrebbe voluto uscire già prima di Natale in quanto le manca la sua famiglia.
Tali dichiarazione sarebbero state confermate dalla stessa Eva. Ma adesso esce fuori la verità sui veri motivi dell’addio della Morlacchi. “Vorrei solo sapere se una persona deve abbandonare il gioco, può farlo adesso o deve farlo fra una settimana? Voglio solo sapere questo: adesso o fra una settimana” – così ha detto Jessica adirata.
“Credo che siamo su due livelli abbastanza diversi. Se io avessi risposto ad Helena nel medesimo molto, lanciandole un po’ d’acqua e magari una scarpa, ma questo non è successo. Per cui a me non sta bene. E io deciso di abbandonare” – così ha informato ancora la Morlacchi della sua decisione.
A quanto pare però Jessica aveva comunque già deciso di abbandonare la casa e come ha detto anche la Grimaldi la lite con Helena e il gesto della stessa sono state la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. E lo si capisce anche da altre frasi pronunciate da Jessica.
“Dentro questa situazione non ci sto. Lei (Helena ndr) può stare solo qui, io invece ho tante cose fuori. Mi hanno messa a paragone con quello che ha fatto lei e questo non può essere. Jessica Morlacchi non può fare una cosa del genere. Io non faccio vincere questa cosa. La televisione è questa, per questo non ho fatto grandi cose. Una persona come me va trattata in un altro modo, non così. Se scegliete di trattarmi così, io me ne vado” – queste le ultime parole della Morlacchi prima di abbandonare il reality. Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime ore.