Jannik Sinner, ora viene fuori la verità: ecco chi è la sua dolce metà (2 / 2)

Come sà chi segue il tennista egli è originario di San Candido, paese della provincia di Bolzano. Il giovane campione è stato sempre molto riservato anche per quanto riguarda la sua privata e affettiva.

Sinner è consapevole che essere una pesona famosa a volte può essere anche controproducente e per questo mantiene un certo grado di riservatezza anche per quanto riguarda l’amore della sua vita. Ma è fidanzato Sinner, si sono chiesti alcuni?

Ebbene sì, Jannik Sinner, almeno così si apprende dalla stampa nazionale, è fidanzato con Maria Braccini, influencer e modella di 22 anni, praticamente sua coetanea. Di loro non si sa tantissimo solo che sono stati fotografati assieme allo stadio San Siro di Milano e che si sarebbero conosciuti sui social.

Maria è nata in India ma ormai da molti anni vive in Italia. Sembra che sia stato lo stesso Sinner a cominciare una sorta di corteggiamento sulla modella mettendo like e cuoricini sotto ai suoi post, al che poi i due hanno deciso di scriversi.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

In un’intervista Sinner aveva dichiarato di apprezzare il fatto che la sua fidanzata non gli mettesse pressioni. La coppia si era lasciata nel 2021, a causa di un post della ragazza che aveva pubblicato un post mentre i due si scambiavano un tenerissimo bacio. Pace fatta, la coppia poi è tornata assieme.

 “Maria è molto tenera e affettuosa, ma anche molto indipendente e questa è la qualità che mi colpisce di più” – così ha dichiarato Sinner per quanto riguarda la sua ragazza.