Iva Zanicchi senza peli sulla lingua, "Il s*sso col mio compagno Fausto: ecco cosa facciamo"

La cantante ha fatto rivelazioni molto particolari circa la sua privata, il rapporto con il suo compagno prosegue ormai da tantissimi anni. Ma vediamo che cosa ha dichiarato Iva Zanicchi.

Pubblicato il 22 maggio 2022, alle ore 12:14

Iva Zanicchi senza peli sulla lingua, "Il s*sso col mio compagno Fausto: ecco cosa facciamo"

Ascolta questo articolo

I vip spesso e volentieri fanno parlare di sè. I fan delle persone famose sono sempre attenti a quanto succede loro, e seguono costamente i loro beniamini sia nelle loro interviste pubbliche che sui social network, strumento con il quale molti di loro condividono i momenti privati. Indubbiamente le persone famose trascorrono anche i loro momenti personali che magari non vogliono condividere con l’intera opinione pubblica, come è giusto che sia. 

In questo periodo una nota personalità della musica italiana, stiamo parlando di Iva Zanicchi, ha reso delle confessioni molto personali. La Zanicchi è una delle artiste più amate del mondo dello spettacolo, nonchè è stata anche conduttrice di alcuni programmi televisivi di successo. Proprio durante la sua attività lavorativa ha conosciuto il suo compagno Fausto Pinna, con il quale sta da 35 anni

La confessione

Tra i due le cose vanno a gonfie vele. La coppia Zanicchi-Pinna non si è mai sposata, anche se lei chiamato Fausto come “marito”, ma questo anche per la stessa Iva non è un elemento determinante della vita e della loro storia. La donna è stata già sposata una volta, e il matriomonio lo fece in chiesa. Con Fausto non ha pronunciato il fatidico “sì” ma vanno d’accordissimo.

Iva nel corso di una passata intervista alla trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin sulle reti Mediaset, aveva confessato che loro due non litigano quasi mai, tranne in cucina, quando il marito la costringe a mangiare sardo mentre lei è invece emiliana. Ma su questa situazione pare sia sia trovato un ottimo compromesso, con Fausto che cucina “internazionale”.

I due però, nonostante la loro età, andrebbero ancora a letto. Per quanto riguarda il rapporto sotto le lenzuola Iva Zanicchi ha confessato che ormai fanno l’amore di rado, e quando succede “suoniamo le campane e metto la bandiera dell’Italia a sventolare sul balcone” – questa la confessione di Iva Zanicchi.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come se due persone sono davvero innamorate la passione non si spegne mai. La vicenda di Iva Zanicchi e del suo Fausto lo dimostra pienamente. Questa coppia sta assieme da 35 anni ed è un esempio per le giovani coppie di adesso, che per alcune stupidaggini risolvibili mettono fine alla loro storia con il partner.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!