Iva Zanicchi, il terribile addio: "Non vogliamo crederci"

La celebre cantante si è detta sconvolta per un clamoroso addio, lo ha riferito con il cuore in mano. Quando ha appreso la terribile notizia, ha stentato a crederci: ecco di cosa si tratta.

Iva Zanicchi, il terribile addio: "Non vogliamo crederci"

Ascolta questo articolo

Iva Zanicchi non ha bisogno di tante presentazioni, con le sue canzoni ha fatto cantare intere generazioni di appassionati. Vincitrice per ben 3 volte del festival di Sanremo, il suo marchio nella storia della musica italiana è indelebile. E’ nota anche per la sua costante presenza nel piccolo schermo, dove ha partecipato spesso come opinionista e persino come conduttrice.

Nel corso di una delle ultime interviste, la celebre cantante ha confessato di aver preso molto male l’addio di un grande personaggio televisivo. Da sempre sua grandissima fan, è’ stato davvero un duro colpo per lei. Al momento si dice ancora inconsolabile per questa uscita di scena ed auspica un grande ritorno: ecco di chi si tratta.

Cosa ha confessato

La nota cantante è una grande fan di Don Matteo, fiction Rai che va in onda ormai da tantissime stagioni. Di recente si è assistito ad un colpo di scena clamoroso, il noto personaggio di Don Matteo, interpretato dal leggendario Terence Hill, è uscito definitivamente di scena. Un duro colpo per i tanti appassionati della fiction, che stentano ancora oggi a credere a questo addio.

Tra i più sconcertati anche Iva Zanicchi, che ai microfoni del settimanale DiPiù Tv così ha commentato rammaricata: “Mi è preso un colpo. Non volevo crederci che la quarta puntata fosse l’ultima con lui”. Secondo le ultime indiscrezioni, Don Matteo sarà sostituito da Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Grande la delusione dei tantissimi affezionati telespettatori che si dicono affranti al pensiero di non poter rivedere più il noto parroco in sella alla sua celebre bicicletta.

Sebbene si parli della possibilità di farlo rientrare in scena con un cameo, per la celebre cantante è troppo poco e suggerisce ai produttori un’altra soluzione più interessante: “Fatelo diventare vescovo o addirittura cardinale, e fatelo tornare ogni tanto“. Questo netto cambio di trama alla fine ha deluso tutti, lo stato d’animo di Iva Zanicchi rappresenta al meglio il sentimento comune a milioni di fan della nota fiction.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Sono in tanti ad aver preso male l'uscita di scena di Don Matteo. Non sarà facile per gli appassionati abituarsi a non vedere più sulla scena il grande Terence Hill, protagonista da ben 13 stagioni della nota fiction. Chi sa se a fronte di questi tanti appelli alla fine i produttori non si inventino qualcosa per farlo tornare.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!