Angelina Mango, il rapporto segreto col cantante famosissimo: lo conoscete tutti! (1 / 2)

Angelina Mango, il rapporto segreto col cantante famosissimo: lo conoscete tutti!

Amici 22 è in dirittura d’arrivo e tra i nove allievi della scuola più famosa d’Italia rimasti in gara, troviamo Angelina Mango. L’allieva 22enne, nata a Maratea, è incanta il pubblico ed i giudici con il suo indiscutibile talento.

Angelina è figlia d’arte, in quanto la madre della cantante di Amici 22 è Laura Valente, anche lei cantautrice, mentre il padre è Pino Mango, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, stroncato da un infarto durante un concerto, nel 2014.

Un cognome indubbiamente importante, quello da lei portato, che ha finito col catalizzare le attenzioni dei telespettatori proprio su di lei, indubbiamente tra le allieve più talentuose.

Si sa, quando una ragazza è figlia di due nomi importanti della musica, le critiche non mancano, così come i commenti al cianuro che si dispensano senza problemi.

Eppure Angelina ha un rapporto segreto con un cantante famosissimo che tutti amiamo. Curiosi di sapere di chi si tratta? Non vi resta che leggere la seconda pagina del nostro articolo.