Italia, vince 2 milioni al Gratta e Vinci e li tiene tutti per sé (1 / 2)

Italia, vince 2 milioni al Gratta e Vinci e li tiene tutti per sé

Chi di noi non ha mai giocato almeno una volta al Gratta & Vinci? Praticamente un pò tutti. Purtroppo, nostro malgrado, ogni volta che ci abbiamo tentato non è andata proprio come speravamo. Ci sono però delle volte che si riescono a portare a casa anche delle piccole somme di denaro.

Vincere a tale gioco non è per nulla facile, ma è comunque divertente se fatto ovviamente abitualmente. I biglietti del Gratta & Vinci arrivano a costare da un minimo di pochissimi euro, fino anche a 20. Più alto è il costo del biglietto e normalmente più alta sarà la somma che si potrà vincere.

Esistono numerose serie e nomi di biglietti Gratta & Vinci, che si trovano in vendita tranquillamente nei tabacchini o nei bar che effettuano tale tipo di servizio. Bisogna ricordare che il Gratta & Vinci è un gioco regolato dai Monopoli di Stato.

Vinti due milioni di euro al Gratta e Vinci a Vignole Borbera – Alessandria Oggi

Il montepremi a volte può essere davvero alto. Capita a pochissimi fortunati di portare a casa cifre che superano ad esempio i 50.000 euro, ma ve ne sono altri che trovano il biglietti vincente e portano a casa somme davvero non indifferenti.

Quando accade qualcosa del genere subito ci si informa chi sia il fortunato vincitore, che per privacy viene comunque tenuto segreto. Nella prossima pagina vi racconteremo una vicenda paradossale avvenuta in Italia proprio con il Gratta & Vinci.