Il web è un mondo incredibile, dove può succedere davvero di tutto. Ogni giorno veniamo a conoscenza di vicende talvolta paradossali e, allo stesso tempo, decisamente esilaranti. Può succedere a tutti di incappare in qualche gaffe imbarazzante, ma quello che è successo in questa assurda vicenda le batte probabilmente tutte.
Tra le tante sfumature e possibilità offerte dal web, c’è la ben nota possibilità di iscriversi a piattaforme online di incontri, dove è possibile conoscere virtualmente altre persone per poi magari darsi appuntamento nella vita reale. Quella che sembrava una conoscenza come tante altre si è rivelata invece un’assurda coincidenza molto imbarazzante: vediamo cosa è successo.
L’incredibile vicenda
Iscritti alla stessa piattaforma di incontri hot, i due hanno iniziato a chattare senza rivelare mai la propria identità, avendo entrambi una foto oscurata e un nome di fantasia. Tra di loro è nata subito una certa intesa, almeno a livello virtuale, sino a che, dopo essersi scambiati centinaia di messaggi molto spinti, non hanno deciso di incontrarsi e dare sfogo magari alla passione anche nella vita reale.
Come riporta il blog Noi Notizie, l’incredibile vicenda è avvenuta in un paesino della provincia di Taranto, in Puglia, dove i due si sono dati appuntamento per incontrarsi finalmente dal vivo. Giunti entrambi al punto di incontro, ed ancora ignari della rispettiva identità, sono rimasti gelati da una terribile verità: a scambiarsi tutti quei messaggi erano stati una madre ed un figlio.
L’epilogo è stato sconvolgente, mamma e figlio si sono ritrovati faccia a faccia, totalmente spiazzati alla vista l’uno dell’altro. Sconvolti totalmente dall’imbarazzo, non hanno potuto far altro che prendere atto dell’incredibile beffa di cui sono state vittime inconsapevoli. Il mondo del web è capace anche di questo, c’erano pochissime possibilità che tra migliaia di utenti si incontrassero proprio una madre e un figlio, eppure è quanto accaduto.