Isola dei Famosi, urla e disperazione dei naufraghi: puntata a rischio

Un fatto clamoroso sconvolge paurosamente la permanenza dei naufraghi, nella notte è successo di tutto. Grande panico e urla di disperazione: ora la puntata è a rischio.

Isola dei Famosi, urla e disperazione dei naufraghi: puntata a rischio

Questa edizione 2022 dell’Isola dei famosi, sembra essere davvero tormentata. Nell’arco di poche settimane è successo di tutto tra calamità naturali ed eventi spaventosi, come il ciclone che si è abbattuto a ridosso del loro accampamento. Ora, ecco giungere notizia di un altro terrificante fenomeno che ha scosso paurosamente la notte dei naufraghi.

Sono vere e proprie urla di paura quelle che si sentono distintamente nella notte, il buio non ha fatto altro che suscitare ulteriore panico. I concorrenti sono molto scossi da quello che sta succedendo, tanto che risulterebbe addirittura a rischio la prossima puntata. Ecco cosa è successo e quali sono gli ultimi aggiornamenti. 

L’accaduto

Proprio oggi infatti, lunedì 11 aprile, è prevista la prossima puntata dell’Isola dei famosi. Tuttavia il maltempo sembra nuovamente farla da padrone, tanto che sulla pagina Istagram del programma, si legge: “Torna il maltempo sull’isola e i naufraghi devono affrontare di nuovo la pioggia!”.

Oltre alla solita situazione metereologica particolarmente avversa, un altro fatto improvviso ha scosso i naufraghi. Nella notte, se la sono vista con una incredibile invasione di granchi: “Ma non è solo il maltempo a rendere difficili i primi giorni sulla nuova isola, l’attacco notturno dei granchi preoccupa i naufraghi”. Un fatto davvero insolito che ha suscitato particolare apprensione nei concorrenti del reality, certamente non abituati a far fronte a queste evenienze. Per il momento, dopo urla di paura e panico generale, almeno questo pericolo sembra essere scampato.

Intanto, anche l’inviato sull’Isola, Alvin, tiene costantemente aggiornati tutti sui suoi profili social: “Situazione meteorologica non bella oggi, piove, non smette. Giornata impegnativa anche per i naufraghi, si prevedono giorni difficili”. Un’annata non particolarmente fortunata per il programma, che deve fare i conti soprattutto con i disagi procurati dal clima tropicale dell’Honduras. Come se non bastasse, anche la fauna marina ce ne sta mettendo del suo.

Continua a leggere su Fidelity Donna