Isola dei Famosi, scoppia il focolaio: ecco cosa sta accadendo

A poche ore dalla prima puntata dell'Isola dei Famosi, sta accadendo davvero di tutto e gli autori del programma si trovano a dover prendere decisioni molto complesse in breve tempo.

Isola dei Famosi, scoppia il focolaio: ecco cosa sta accadendo

Ascolta questo articolo

Ormai “dovrebbe” essere questione di pochi giorni, di poche ore, prima dell’inizio della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. L’appuntamento tanto atteso da una grossa fetta di telespettatori è previsto per lunedì 20 marzo, in prima serata, su Canale 5. 

Ma, ancora prima della partenza del reality, degli imprevisti possono mettere a dura prova tutta l’organizzazione, come è accaduto con La pupa e il secchione show, in cui Barbara D’Urso, alias Carmelita, ha dovuto rinunciare, alla presenza in studio dell’opinionista Antonella Elia e alla pupa Paola Caruso.

Cosa sta accadendo

Ma cosa sta accadendo di così tanto preoccupante? Se inizialmente si è parlato di rumors, ora la notizia della positività di due componenti del cast sarebbe stata confermata dal sito TvBlog che ha rivelato i nomi d i due vip che non sono potuti salire a bordo del volo diretto per l’Honduras, per iniziare la loro avventurosa esperienza. 

Di chi tratta? Del bravissimo inviato Alvin, tornato all’Isola dopo l’esperienza di Massimiliano Rosolino e di Ilona Staller. Il noto conduttore radiofonico sarebbe risultato positivo al Covid, al punto da dover rinviare la sua partenza. Un grosso problema per Ilary e per l’intera produzione che, avendo a disposizione poco tempo, in attesa della negativizzazione del dj, devono trovare un sostituto.

La scelta più facile sarebbe quella di sostituirlo con Vladimir Luxuria, quest’anno nelle vesti di opinionista insieme a Nicola Savino ma che abbiamo già visto nei panni di inviata sull’Isola nelle edizioni 2012 e 2013. Ma come se non bastasse, a questa brutta notizia che vede la provvisoria mancanza di un tassello fondamentale del programma, se n’è aggiunta un’altra: quella della positività al Coronavirus dell’ex pornostar Ilona Staller che, alla vigilia della sua partenza per l’Honduras, è stata fermata da un tampone positivo. Lei gareggia come concorrente singola ed il suo sbarco è solo rimandato, per fortuna.

Risulta, invece, guarito, Silvano Michetti, uno dei membri dei Cugini di Campagna che aveva contratto il Covid prima dell’inizio della quarantena. Silvano è già partito per l’Honduras assieme agli altri naufraghi. Poi c’è un’altra questione avvolta dal mistero. Nelle scorse ore, sull’accout ufficiale del reality è comparsa la foto dell’ex gieffina Patrizia Bonetti come naufraga ma lei non risulta nel cast ufficiale. Cosa è accaduto, allora? Si è trattato di un errore che non è passato inosservato o di una new entry? Lo sapremo prossimamente. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Gli imprevisti, in tutti i reality, anche causa pandemia, sono all'ordine del giorno ma sono certa che gli autori riusciranno a trovare i sostituti nei tempi e che tutto procederà per il meglio. Purtroppo i personaggi dello spettacolo non sono immuni dal virus che continua a colpire. Auguro loro una pronta negativizzazione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!