Isola dei famosi, tre naufraghi rischiano grosso, arriva la denuncia di Lory De Santo. L’accusa è gravissima

L'ex naufraga Lory Del Santo ha risposto per le rime ad accuse particolarmente gravi mosse nei suoi confronti. E contrattacca denunciando 3 naufraghi: ecco cosa ha detto.

Isola dei famosi, tre naufraghi rischiano grosso, arriva la denuncia di Lory De Santo. L’accusa è gravissima

L’avventura dei naufraghi all’Isola dei famosi è giunta ormai agli sgoccioli, mancano pochi giorni prima di scoprire il vincitore assoluto della16esima edizione. La situazione in Honduras rimane ancora piuttosto turbolenta, continuano ancora a susseguirsi accuse e aspre polemiche tra i concorrenti. In particolare è Lory Del Santo ancora una volta a rincarare la dose, sganciando una vera e propria bomba contro alcuni ex compagni.

Accusata di aver regalato cibo per ingraziarsi alcuni naufraghi, la show girl non ci sta e parte al contrattacco denunciado pesantemente quattro naufraghi. La permanzenza della Del Santo sull’Isola è stata piuttosto rissosa, scontrandosi spesso con gli altri compagni per i motivi più disparati, come quello di essere poco limpida e giocare di strategia. Vediamo quali accuse ha mosso nei confronti dei naufraghi.

Le accuse della show girl

Dopo essere stata accusata di regalare cibo per comprarsi sostanzialmente gli altri concorrenti, Lory Del Santo ha voluto ribaltare quest’accusa puntando pesantemente il dito contro 4 naufraghi: “Di quello che dico ho i testimoni. Sono stata accusata di dare del cibo per comprarmi i concorrenti; cosa non vera“. La show girl ha ammesso sì di aver regalato un po’ di riso, ma soprattutto su consiglio del medico che le aveva consigliato di non abusarne.

Invece, tuona la Del Santo, Estefania in un’occasione ha regalato ben la metà del cibo vinto con la prova ricompensa per ingraziarsi gli altri concorrenti, trasgredendo così le regole. Ma non è tutto, la show girl ne ha davvero per tutti: “Edoardo, Nicolas e Luca si sono intascati le pizzette durante una ricompensa. Non ho denunciato queste cose perché se no ci toglievano il fuoco e non volevo danneggiare il resto del gruppo”.

A finire nel suo mirino soprattutto Luca, che accusa ricordando questo episodio: “Luca, ad esempio, quando era leader ha coperto Nicolas ed Estefania, quando non li avevo scelti per la prova ricompensa, lui ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’Isola”. Si tratta di denunce molto gravi, per le quali non resta che attendere eventuali provvedimenti.

Continua a leggere su Fidelity Donna