Isola dei Famosi: travolti dalla passione, sono andati fino in fondo

L'Isola dei Famosi non è solo un survival game. Tra la lotta alla sopravvivenza, con giochi e prove estreme, c'è spazio anche per i sentimenti. Pare, infatti, che due naufraghi siano andati fino in fondo, travolti dalla passione. Ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi: travolti dalla passione, sono andati fino in fondo

L‘Isola dei Famosi sa sempre come conquistare i suoi telespettatori tra sfide estreme, gare di resistenza, tanto coraggio, spirito d’avventura, voglia di mettersi in gioco.

E non importa che lo si faccia da concorrenti singoli o accoppiati. L’obiettivo è vincere e tutti i naufraghi, chi per un verso chi per un altro, stanno dando prova delle loro doti.

L’accaduto

L’ultima punta del reality ha riservato grandi colpi di scena al pubblico da casa, incollato allo schermo per non perdersi le gesta dei sui beniamini. La bella Ilary Blasi ha cercato di esplorare le dinamiche in gioco, mettendo in luce questa sorta di accanimento del gruppo verso Carmen Di Pietro. C’è stato modo di chiarire la declinazione maschile utilizzata dall’attore Nicolas Vaporidis riferendosi a Vladimir Luxuria, che quest’anno vediamo nei panni di opinionista e se la coppia Russo-Maddaloni è “scoppiata” (solo per dinamiche legate al gioco), con il pugile rientrato in Palapa in compagnia di Floriana Secondi, c’è una coppia la cui attrazione reciproca non è certo sfuggita ai telespettatori.

Di chi parlo? Dell’aitante Roger e di Estefania che si sono scambiati un bel bacio in diretta. Proprio su questi due naufraghi ruotano le ultime indiscrezioni che hanno tutta l’aria di una vera e propria bomba ad orologeria se dovessero essere confermate dai diretti interessati. Ben prima di iniziare la loro avventura a Cayo Cochinos, infatti, pare che tra loro sia esplosa una passione irrefrenabile. I rumors provengono dall’influencer Deianira Marzano, già concorrente del format “Saranno Isolani”. Sul suo account Instagram, secondo quanto pubblicato nelle ultime stories, seguitissime da milioni di follower che vogliono essere messi al corrente di tutto ciò che accade nei vari reality, lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere, è riportato che Roger ed Estefania starebbero inscenando un teatrino ideato ad hoc per i telespettatori.

I due naufraghi, infatti, avrebbero infatti già consumato il loro amore durante la permanenza in albergo, prima delle riprese. L’influencer napoletana dichiara: “Si sono baciati, ma davanti alle telecamere, perché a quanto pare, in albergo si vocifera che i due signorini siano già andati a fondo…“. Questo retroscena decisamente hot sarebbe stato rivelato da Lory Del Santo, in un momento di confidenza, alla sexy icona Ilona Staller. Ma cosa è successo realmente?

Tra i due naufraghi è sbocciata la passione o si tratta solo di strategia per guadagnarsi consensi e visibilità? Staremo a vedere.

Continua a leggere su Fidelity Donna