Fabio Fazio scioccato in diretta Tv: "Si è presentata senza reggiseno"

Vediamo che cosa è accaduto al noto conduttore di "Che tempo che fa". L'annuncio è arrivato improvvisamente e ha praticamente fatto rimanere a bocca aperta i fan. Tutti i dettagli dell'accaduto.

Pubblicato il 9 ottobre 2022, alle ore 12:13

Fabio Fazio scioccato in diretta Tv: "Si è presentata senza reggiseno"

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono il noto conduttore tv Fabio Fazio. Si tratta di uno dei giornalisti più importanti della tv italiana, molto noto per condurre il programma “Che tempo che fa”. All’interno del format vengono ospitate personalità famose del mondo della politica e dello spettacolo, che si raccontano. La trasmissione è molto seguita, a volte anche criticata, ma ottiene sempre un grande successo di pubblico, visti gli interessanti argomenti trattati ogni sera. 

Fazio è un giornalista che ha alle spalle una grandissima carriera. Di tanto in tanto viene criticato dagli italiani, ma come sempre egli mostra eleganza nel rispondere alle provocazione che gli sono arrivate nella carriera. E adesso in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato un particolare davvero inedito.

Fabio Fazio, “senza reggiseno”

Come si sa Fabio Fazio è affiancato da due donne come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Il conduttore ha ammesso che ha voluto Filippa proprio perchè le serviva una donna elegante e con una personalità molto forte, mentre con Littizzetto c’è ormai un rapporto di amicizia e professionale consolidato da tantissimi anni. 

Fazio ha avuto parole di elogio per Luciana. “Luciana è un vento che scompiglia le idee, un vento vitale, il miglior talento comico che abbiamo in Italia” – così ha dichiarato Fabio Fazio ai cronisti di Tv Sorrisi e Canzoni. Ed è proprio riguardo alla Littizzetto che il conduttore e giornalista ha fatto una dichiarazione molto particolare.

Una volta i due erano insieme a Domenica In, quando all’improvviso Fazio si rese conto che Luciana fosse senza reggiseno. “Semplicemente, si presentò senza reggiseno. E io: ‘Ma che fai?’. E lei: ‘Visto che ce le ho anch’io?’” – queste le dichiarazioni del conduttore che hanno lasciato praticamente tutti i fan a bocca aperta. Nel corso della sua carriera Fazio ha intervistato importanti personalità del mondo, da Mikhail Gorbaciov a Barack Obama e a Papa Francesco.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i conduttori tv possano essere protagonisti di episodi molti particolari, Fabio Fazio è un grande giornalista, che a volte viene ingiustamente criticato. Si tratta di una delle personalità più importanti nel nostro Paese che nel corso della sua carriera ha intervistato personalità molto importanti del mondo, sia del mondo della politica, della tv e dello sport.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!