Isola dei famosi, squalifica immediata: che cosa è successo

Il reality show di Mediaset sta riscuotendo molto successo, ma in queste ore è successa una cosa davvero inaspettata. Vediamo di che si tratta e chi sono i protagonisti.

Isola dei famosi, squalifica immediata: che cosa è successo

La bella stagione ormai sta per cominciare, e di questi tempi cominciano anche i programma televisivi che poi lanciano la programmazione della stagione estiva. Uno di questi format va in onda su Mediaset, ed è l’Isola dei Famosi. Si tratta di un reality show in cui i concorrenti vengono lasciati su un’isola deserta, in Honduras, e dove questi ultimi dovranno affrontare una serie di prove sempre più difficili per poter sopravvivere a condizioni veramente estreme.

Proprio per questa sua particolarità il programma appassiona milioni di telespettatori ogni anno. In questi giorni alcuni concorrenti hanno subito anche alcuni incidenti. Nei primi giorni del programma poi i naufraghi hanno dovuto affrontare anche i capricci del tempo dei Caraibi, che ha scatenato sull’isola una vera e propria tempesta tropicale, che ha costretto la produzione a mettere al riparo i concorrenti per diverse ore. Tutto si è poi risolto. Ma un episodio in queste ore ha colpito il pubblico. 

Cosa è successo

In queste ore sull’isola sono sbarcati i Cugini di Campagna. Gli stessi erano attesi da diverse settimane e hanno potuto mettere piede finalmente sull’isola raggiungendo gli altri concorrenti. Ma sin da subito i Cugini di Campagna hanno fatto parlare di sè, destando anche un certo sconcerto in studio.

Ad attenderli sull’isola c’era Alvin, inviato sull’isola, che racconta tutto quello che succede. I Cugini di Campagna hanno dedicato una canzone a cappella a Ilary Blasi, conduttrice della trasmissione. Silvano Michetti ha però cominciato in maniera assolutamente sbagliata la sua partecipazione all’isola. 

Lo stesso si è fatto scappare infatti una bestemmia in diretta. La circostanza ha incuriosito il pubblico, ma il tutto è poi proseguito senza intoppi. Michetti si è lanciato dall’elicottero in mare per poi raggiungere la riva. Alvin gli ha chiesto come avesse fatto a raggiungere la spiaggia e lui ha risposto che ha nuotato per diverso tempo. “Eh, ma noi ti abbiamo visto col barchino” – così ha fatto notare Alvin a Michetti, che ha risposto appunto a “tono”. “Eh, porco D***” – questa la bestemmia lanciata poi dal concorrente.

Continua a leggere su Fidelity Donna