Isola Dei Famosi, salta la puntata: il motivo (1 / 2)

Isola Dei Famosi, salta la puntata: il motivo

L’Isola dei Famosi è un programma che ogni anno tiene gli italiani incollati al teleschermo, specie durante le puntate settimanali. In queste prima settimane de l’Isola dei Famosi ne sono successo davvero di tutti i colori e i concorrenti hanno cominciato a fare i conti con i problemi.

Tra tutti ovviamente quello della fame in quanto come si sa cibo e acque dolce scarseggiano. I naufraghi devono farsi tutto da loro ma come sempre i rischi sono dietro l’angolo. Pericoli che purtroppo sono presenti in un posto naturale e selvaggio come appunto è l’isola che si trova in Honduras.

Infatti ogni giorno che si passa la sfida si fa sempre più difficile e se si pensa che il programma dovrebbe durare dalle 9 alle 10 settimane questo ci fa capire come sia ancora lunghissima per loro.

Quest’anno per la prima volta l’edizione è condotta da Vladimir Luxuria che si è distinta in maniera positiva sin dalla prima puntata affrontando di petto situazioni per nulla facili come quella accaduto con Francesco Benigno il quale come si sa è stato squalificato a causa di comportamenti scorretti.

La stessa Luxuria nella precedente puntata del reality ha mostrato il video che fa capire come tra Artur Dainese e Benigno ci sia stato dell’altro e farla grossa sarebbe stato lo stesso Francesco, notissimo attore italiano.

Nella prossima pagina invece andremo a vedere che cosa succederà a l’Isola dei Famosi in quanto la puntata salterà nuovamente nelle prossime ore.