Isola Dei Famosi, salta la puntata: il motivo (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dai media nazionali la puntata di giovedì 2 maggio de l’Isola dei Famosi salterà nuovamente. La causa è da ricercare in alcune questioni organizzative e la stessa Luxuria aveva avvisato del di seguito nella scorsa puntata.

Quindi se per il 25 aprile la puntata era saltata nuovamente, dopo una settimana siamo punto e a capo con i fan del reality che dovranno gioco forza rivedere la propria serata dinanzi ai teleschermi.

Mediaset vorrebbe evitare di sovrapporre la trasmissione alla partita di Europa League che sarĂ  trasmessa in diretta. Si gioca infatti proprio il 2 maggio Roma Bayer Leverkusen, con la partita di calcio che verrĂ  trasmessa su Rai 1 e prevederĂ  tanti milioni di telespettatori incollati alla televisione.

Ma ci sarebbe dell’altro, infatti un altro concorrente vorrebbe abbandonare l’isola, mentre Francesco Benigno continua a lanciare accuse contro il programma. E non solo: l’esperta di gossip Deianira Marzano sui suoi profili social ha condiviso una storia che parla addirittura di chiusura anticipata del programma.

La stessa esperta definitiva ha definito questa edizione “un flop assoluto”. Infatti gli ascolti di questa edizione sono troppo bassi e viaggiano su una media di 2,2 milioni di telespettatori con il 17% di share, numeri che non non soddisfano la produzione di Mediaset che quindi potrebbe chiudere in via anticipata il programma.

“Sono stato provocato con una mano davanti il viso per ben due volte e due spinte, io nessuna e il famoso legnetto mai usato, loro adesso hanno avuto qualche articolo comprato ovviamente con scritto titoloni contro di me, poi leggi i commenti e quasi tutti sono a favore mio” – nel frattempo questo è stato uno degli interventi di Benigno contro il programma. Nella serata del 2 maggio andrà comunque in onda una nuova puntata della fiction Terra Amara al posto de l’Isola dei Famosi.