Isola dei Famosi, mani nelle mutande tra i due naufraghi (1 / 2)

Isola dei Famosi, mani nelle mutande tra i due naufraghi

Ormai ci siamo. Manca davvero pochissimo alla chiusura di questa ennesima stagione de l’Isola dei Famosi. Si è trattato di una stagione molto difficile anche per via degli ascolti che non sono stati il massimo.

Una stagione, la prima, condotta da Vladimir Luxuria che ha dovuto far fronte a tutte le difficoltà del caso. Come ogni anno non sono mancate le incomprensioni tra i naufraghi che sempre di più hanno subito la pesantezza delle giornate e anche della situazione che si è venuta a creare.

Con cibo e acqua scarsi la vita sull’isola è davvero molto dura. Nonostante tutto c’è sempre come si sa l’equipe medica che tiene sotto controllo la situazione e interviene se proprio un concorrente non sta bene. In molti ogni anno finiscono in ospedale per problemi di salute.

Anche quest’anno è successo, anche perchè ci sono gli infortuni che sono sempre dietro l’angolo. Insomma una stagione che ne ha viste davvero delle belle a cui nessuno si aspettava di poter assistere. Tra tutti ha colpito molto il caso di Francesco Benigno che una volta squalificato per problemi comportamentali ha accusato la produzione.

Amche qui la stessa Luxuria ha dovuto prendere in mano la situazione e reagendo anche gli insulti lanciati dallo stesso Benigno al suo indirizzo. Nel frattempo siamo arrivati alle soglie della finalissima.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto tra due naufraghi qualcosa accaduto sotto gli occhi delle telecamere che ha stupito davvero tutti quanti.