Isola dei Famosi, mani nelle mutande tra i due naufraghi (2 / 2)

L’Isola dei Famosi è uno dei programmi più famosi di tutta Italia e per questo viene seguito dalle persone anche se non più come una volta appunto. Gli ascolti bassi faranno sicuramente prendere dei provvedimenti alla produzione per il prossimo anno.

Il programma così come tanti altri reality è pienissimo di colpi di scena, colpi di scena che quest’anno a quanto pare non sono serviti nemmeno a far decollare gli ascolti. Neanche la situazione di Francesco Benigno, molto grave, è riuscita a smuovere lo share.

Situazione che però sarebbe diversa per quanto riguarda il programma spagnolo Superviventes, omonimo dell’Isola dei Famosi e che si svolge a pochissima distanza dal luogo in cui si svolge il reality italiano. Le due produzioni condividono infatti alcuni spazi insieme sull’isola che si trova in Honduras.

Proprio in queste ore ha fatto molto discutere una situazione che si è verificata a Superviventes, dove due concorrenti è il caso di dirlo sono stati beccati con le “mani nel sacco”. Qualcosa che ha fatto davvero scalpore tra le persone.

Infatti due concorrenti del programma spagnolo sono stati beccati mentre facevano una doccia insieme. Si tratta di Gorka Ibarguren e Rubén Torres, i quali nella doccia sono stati beccati mentre si toccavano le parti intime.

Infatti Rubén si è abbassato il costume e si è fatto lavare il fondoschiena dall’altro naufrago. La scena è stata ripresa dalle telecamere e ha ovviamente fatto il giro del web. I due si sono divertiti a provocare pubblico e produzione ma a moltissimi il gesto non è assolutamente piaciuto e qualcuno ha anche chiesto sui social provvedimenti per i due naufraghi.