Isola dei famosi, le telecamere riprendono tutto: "Hanno consumato sull’Isola"

Nel corso di una diretta sono state rivolte pesanti accuse alla nota concorrente, che ha poi risposto per le rime. Ma ecco cosa hanno ripresto le telecamere: vediamo di cosa si tratta.

Isola dei famosi, le telecamere riprendono tutto: "Hanno consumato sull’Isola"

Nel corso di quest’ultima stagione de L’Isola dei Famosi, se ne stanno vedendo davvero di tutti i colori. Non solo per il clima quest’anno davvero imprevedibile dell’Honduras, ma soprattutto per le intemperanze dei concorrenti. Ad attrarre l’attenzione è soprattutto una coppia di naufraghi, si tratta di un noto duo madre e figlio.

A causa dell’atteggiamento eccessivamente protettivo della madre, continuano a piovere nei confronti di quest’ultima un’infinità di critiche. Il povero ragazzo sembra essere sempre più oppresso dalla madre, che non tollera la minima mossa senza la sua supervisione. L’ultimo episodio ha fatto davvero perdere le staffe a tutti e sono partite accuse pesanti: ecco di cosa si tratta.

Di cosa si tratta

Purtroppo, il povero Alessandro Iannoni non trova davvero pace con una madre così opprimente come Carmen Di Pietro. La nota showgirl pretende di sapere qualsiasi dettaglio della vita del figlio e ne monitora qualsiasi azione. Emblematico, a tal proposito, è stata l’ultima discussione generata da una scenata francamente un po’ eccessiva della Di Pietro.

Il figlio Alessandro sarebbe stato ‘colpevole’ di aver inciso sul bicchiere l’iniziale del suo nome, anzichè quello della madre. Accortasi del ‘fattaccio’, la showgirl ha così tuonato nei confronti del figlio: “Fai la C del mio nome sul tuo bicchiere. Perché fai la A di Alessandro? Fai la C dai e mi regali questo coso qui. E fallo per mamma tua, poi me lo porto via quando torniamo. Questo non me lo dovevi fare Alessandro, guarda che hai superato il limite. Dovevi fare solo la C come a dire ‘mamma è un regalo un pensiero per te’”.

A quel punto, tra i naufraghi che basiti origliavano alla sfuriata della concorrente, alla fine non è riuscito più a trattenersi Edoardo Tavassi: “Ma lo lasci un po’ in pace sto ragazzo? Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te”. Non capendo neppure l’ironia del naufrago, Carmen ha chiesto spaventata se davvero il figlio si fosse lasciato andare con qualcuna ed è tornata ad incalzare il povero Alessandro che, ormai sfinito, non ha più risposto nulla.

Continua a leggere su Fidelity Donna