Brutto colpo per Adriana Volpe, l’ex marito insieme a una donna bellissima

Purtroppo non ci sono buone notizie per la nota conduttrice televisiva, l'ex marito starebbe infatti assieme ad una donna bellissima e sembra aver ritrovato l'amore.

Brutto colpo per Adriana Volpe, l’ex marito insieme a una donna bellissima

Nel corso della nostra vita tutti attraversiamo momenti più o meno particolari. Capita sia alle persone comuni che ai cosiddetti vip, ovvero le personalità famose. I fan di queste personalità seguono con molto interesse le vicende personali dei loro beniamini, e c’è sconcerto quando qualcosa non va per il verso giusto. Basti pensare ad esempio a tutte quelle volte che ad un persona famosa capita qualcosa di brutto, come un incidente stradale o una malattia. 

Ne è un esempio quanto successo in questi giorni a Eva Henger e a suo marito, che sono stati coinvolti in un incidente stradale mentre si trovavano in Ungheria. Purtroppo per loro ci sono state serie conseguenze, anche se non sono assolutamente in pericolo di vita. La Henger ha riportato diverse fratture e le sue condizioni sono più serie di quelle del marito. Adesso lei è stata trasferita in una clinica di Roma. Ma c’è un’altra personalità che non ha passato un buon periodo a causa, questa volta, di vicissitudini molto personali. 

L’ex marito sta con un’altra

Una delle personalità che non ha passato un buon periodo è sicuramente Adriana Volpe. La conduttrice televisiva infatti tempo fa si è separata con il suo ormai ex marito Roberto Parli, noto imprenditore. Tra i due vi è stato un periodo molto burrascoso, fatto anche di frecciatine sui social a livello personale. 

Dopo questa “tempesta” pare che le cose tra i due si siano placate. La Volpe ha dichiarato che per adesso è troppo presto per potersi innamorare di nuovo di qualcuno, anche se l’ex marito però pare aver trovato nuovamente la felicità tra le braccia di una donna bellissima e molto nota nella Svizzera Italiana. 

Dopo la separazione Parli si è trasferito proprio in Svizzera. La nuova compagna di Roberto sarebbe Clarissa Tami, conduttrice televisiva e radiofonica. I due sarebbero stati avvistati insieme prima a Milano, dove hanno fatto shopping, e poi in un ristorante in riva al Lago di Como, dove sono stati fotografati insieme e più complici che mai. Le foto sono apparse anche sulla rivista “Chi”.

Continua a leggere su Fidelity Donna