Le immagini della litigata di Benigno con Peppe Di Napoli, tiktoker napoletano tra i più vivaci dei naufraghi di quest’edizione, stanno facendo il giro del web e presto le vedremo proprio in questa pagina. Sappiamo tutti cosa è accaduto in piena diretta televisiva, in quanto tra i due, nella diretta del serale dell’Isola dei Famosi, sono volate parole non pesanti ma dei macigni.
Il tik toker ha urlato all’attore: : “Sei un fallito” ha urlato il tiktoker all’attore, accusandolo di poca sincerità e di essere entrato nel reality con il solo scopo di provocare, con Benigno che ha accusato la redazione di aver montato il caso, esagerandone la gravità agli occhi degli spettatori e a queste parole Luxuria, attuale conduttrice, ha Tuonato: “Noi non abbiamo deciso nulla prima. Non siamo prevenuti, abbiamo fatto vedere quello che succede sull’Isola”.
In pochissimo tempo, la litigata di Francesco Benigno è diventata virale, con tanto di immagini che vi riproporremo. Non dimentichiamoci che lui è un grande attore, in grado di interpretare i più disparati ruoli, dando vita a degli sketch impressionanti, proprio come la scenata che ha realizzato ad hoc poco tempo fa, entrando perfettamente nella parte, tanto che sembrava stesse davvero litigando con qualcuno.
Lo sketch in questione risale a circa due anni fa, per cui non ha nulla a che vedere con quanto realmente accaduto all’Isola dei Famosi, per il quale è stato eliminato dal gioco. In esso Benigno litiga per un pezzo di pizza Va precisato che si tratta di una recita fatta troppo bene dall’attore che ha doti professionali spiccate, rendendo verosimile tutto quanto.
Nel video incriminato, l’attore che entra in cucina e vede qualcuno che mangia della pizza, finchè poi non gliene chiede un pezzo, anche con una certa insistenza, senza però ottenere nulla. Il siparietto divertente si conclude con Benigno indispettito per non aver ricevuto la sua pizza, che urla e se ne va via. Ecco qui il video.