Isola dei Famosi. Laura Maddaloni asfalta Vladimir Luxuria: "È orribile quello che ha fatto contro di me"

Dopo l'eliminazione dall'Isola, l'ex naufraga si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Piovono parole forti nei confronti dell'opinionista: ecco come l'ha apostrofata.

Isola dei Famosi. Laura Maddaloni asfalta Vladimir Luxuria: "È orribile quello che ha fatto contro di me"

Non c’è dubbio che questa edizione dell’Isola dei Famosi verrà ricordata tra le più turbolente. Tra condizioni meteo avverse e addii inattesi, per i telespettatori non sono mancati i colpi di scena. Ma a segnare indelebilmente questa stagione sono stati soprattutto i dissapori tra i concorrenti e non solo, a rincarare la dose ci hanno pensato spesso gli stessi opinionisti. 

In particolare, sebbene se lo aspettassero tutti, è stato clamoroso lo scontro tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria. La moglie di Clemente Russo non avrebbe affatto gradito le critiche continue dell’ex parlamentare ed ha voluto togliersi più di qualche sassolino. Sono volate davvero parole grosse: ecco di cosa l’ha accusata.

Le parole della Maddaloni

Appena rientrata in Italia, la moglie del celebre pugile ha subito preso la palla al balzo per sparare a zero sulla nota opinionista. Ospite di Pomeriggio Cinque, l’ex naufraga ha voluto sottolineare come Luxuria sia stata responsabile della campagna d’odio che si è generata contro di lei sui social. Infatti, i continui attacchi dell’opinionista nei suoi confronti non avrebbero fatto altro che gettare benzina sul fuoco.

La Maddaloni non ha celato tutto il suo risentimento per l’atteggiamento di Luxuria: “Ho trovato di pessimo gusto quello che ha fatto Vladimir. Poi ho avuto la possibilità adesso di guardare un po’ i social e ho la conferma. Anche il suo atteggiamento quando sono uscita da L’Isola ed è finito il mio percorso…Fare delle battute e delle smorfie dietro quando ormai ero eliminata è esagerare ed essere di pessimo gusto”.

Secondo l’ex naufraga, l’opinionista avrebbe deciso da subito di mettere da parte l’imparzialità che richiedeva il suo ruolo, facendo trasparire invece tutta l’antipatia nei suoi confronti. Un atteggiamento questo, che la Maddaloni ha definito sleale: “Perché Vlady è come un arbitro e può parlare di quello che vede, ma non far trasparire le preferenze. Lei ha esagerato dal primo giorno. Quello che non mi piace sono le cose non leali. Lei doveva dare delle opinioni e non dire chi preferiva…”. Non resta che attendere un’eventuale replica della diretta interessata.

Continua a leggere su Fidelity Donna