Isola dei Famosi, l’annuncio è appena arrivato: deve abbandonare il gioco (1 / 2)

Isola dei Famosi, l’annuncio è appena arrivato: deve abbandonare il gioco

L’Isola dei Famosi ha riaperto i battenti, portando in scena le avventure dei naufraghi in Honduras, con un cambio inaspettato di conduzione, in quanto Luxuria ha preso il posto di Ilary Blasi. Deve narrare le gesta dei concorrenti di questa nuova edizione, che si preannuncia davvero molto movimentata.

Sappiamo tutti che il survival game di Canale 5 appassiona, tiene incollati allo schermo i suoi fedelissimi telespettatori, ma è altrettanto vero che nessuno, per ragioni di diretta, è in grado di prevedere come si evolveranno i complessi rapporti dei concorrenti. Non è semplice avere a che fare con un gioco che mette via i confort e il lusso della quotidianità.

Non è semplice doversi  adattare alla vita su un’isola, senza cellulari, computer, senza potersi fare una doccia decente, con tutto ciò che normalmente hanno a casa e non con sè, con condizioni meteo avverse e igieniche davvero molto scarse, perfettamente in linea con l’istinto di sopravvivenza del programma che comporta le capacità di adattamento sul cibo e vitali dei naufraghi.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Come se non bastasse, di tanto in tanto, arrivano comunicati improvvisi che lasciano di sasso i fan del survival game, in quanto nessuno se li aspetta, specie all’inizio della nuova edizione, eppure è accaduto.

L’annuncio è appena arrivato e un concorrente deve abbandonare l’Isola dei Famosi, ma di chi si tratta e per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, trattandosi di una news davvero inaspettata.