In questi primi giorni di permanenza sull’isola Cristina sta avendo modo di far conoscere anche la propria storia e le proprie paure agli altri concorrenti. Sin da quando è partita per l’isola la Scuccia ha detto di non voler indossare il bikini in quanto ancora non si sente pronta.
Ma nell’ultima puntata la Scuccia è stata presa di mira da Enrico Papi e Vladimir Luxuria, i quali non credono fino in fondo alle sue motivazioni: difatti le critiche in questione sono arrivate al termine di una lunga confessione dell’ex suora. “Cerco di fare sempre tutto, anche per gli altri. Nella comunità religiosa si tendeva ad un bene unico, qui vedi chi la vive come se fosse un’esperienza spirituale e chi invece come un palcoscenico” – queste erano state le parole di Cristina Scuccia la quale ha riferito di sentirsi come un pesce fuor d’acqua sull’isola.
L’ex religiosa ha specificato che non le fanno paura neanche la fame o gli animali che si trovano sull’isola, e che potrebbe continuare anche a non mangiare per un altro pò di tempo. Parole a cui hanno appunto risposto Papi e Luxuria.
“Credo che Cristina si sia un pò contraddetta. Ha le idee un pò confuse” – queste le parole di Vladimir Luxuria, a cui poi ha risposto Papi. “Io non sono convinto che lei sia contenta. Secondo me sta iniziando a capire che è un percorso difficile” – queste le parole del noto conduttore.
Nel frattempo è arrivata la prima eliminazione dal reality, ed è stata quella di Marco Predolin, il quale non ce l’ha fatta a vincere al televoto. Nelle prossime puntate altri concorrenti saranno costretti a lasciare l’Honduras. Certa è una cosa: per la Scuccia non sarà sicuramente un passeggiata e bisogna pensare che man mano che si andrà avanti la situazione si farà sempre più complessa.