Isola dei famosi: la sconvolgente confessione di Marco Melandri

Marco Melandri, prima di partire come naufrago all'Isola dei Famosi, ha scritto un lungo post in cui riassume quello che gli sta accadendo nella sua vita.

Isola dei famosi: la sconvolgente confessione di Marco Melandri

L’Isola dei Famosi è pronta a partire. L’appuntamento è per lunedì 21 marzo su Canale 5. Al timone di quest’edizione ancora una volta Ilary Blasi, mentre Vladimir Luxuria e Nicola Savino vestiranno i panni degli opniinoisti. 

Tra i 22 concorrenti che stanno per partire per l’Honduras, troviamo il campione di Moto Gp Marco Melandri che, prima di iniziare questa sua nuova avventura da naufrago, ha voluto condividere sui social un lungo post con alcune rivelazioni sulla sua vita privata. 

Il post di Marco Melandri 

Marco Melandri ha voluto chiarire le voci sulla fine del suo matrimonio. C’è chi ha parlato di una sua unione ad un’altra donna e il pilota ha confermato questi rumors in un lungo post su Instagram, chiarendo che ora è comunque single perchè anche l’ultima relazione si è chiusa. Queste le sue parole: “Con Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia”, per poi spiegare: “Nel mentre ho conosciuto una ragazza, AM (non taggo e non faccio nomi per privacy) ed è nata una storia, non una semplice frequentazione. Manuela era a conoscenza di tutto, ho sempre sostenuto che la verità paga sempre. Spesso la vita è imprevedibile e le cose cambiano velocemente”.

Come noto, Melandri si è legato nel 2005 a Manuela Raffaetà, con cui è poi convolato a nozze. I due sono genitori di Martina, nata il 19 luglio 2014 ma il loro matrimonio si è concluso nel 2020. Nonostante il difficile periodo della separazione, pare che i due ex coniugi abbiano ritrovato un punto di incontro per il bene della piccola.

“Ho iniziato a sentirmi sempre in difetto con tutto e tutti, sentivo di lasciar dietro di me dolore, tristezza e non più amore e allegria ha continuato Melandri . Ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia. Ho fatto tagli e rinunce in modo non sempre carini e gentili”, ha aggiunto Marco, per poi proferire parole dolci nei confronti dell’ex moglie: Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’uomo. Manu, dopo un suo percorso, non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano, anziché entrare in conflitto, anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia”. 

Melandri ha poi avuto esternazioni di stima e affetto per AM, la ragazza con cui ha avuto una storia dopo il matrimonio, descrivendola come una ragazza brillante, dal QI decisamente superiore al suo, aggiungendo: “Lei è stata una compagna di viaggio fantastica. Le auguro tutto il bene possibile e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava”. Melandri ha così concluso: “Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita. Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità, in fondo, paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso!”. 

Continua a leggere su Fidelity Donna