Isola dei Famosi, la notizia choc per Alessandro Cecchi Paone e Simone (1 / 2)

Isola dei Famosi, la notizia choc per Alessandro Cecchi Paone e Simone

Tra i naufraghi sbarcati in Honduras, come partecipanti a questa nuova scoppiettante edizione dell’Isola dei Famosi, troviamo la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e dal suo fidanzato Simone Antolini.

Una storia d’amore, la loro, il cui primo scatto ufficiale, è stato pubblicato, la scorsa estate, dal settimanale CHI, quando il giovane, classe 1999, nato in provincia di Ascoli piceno, non aveva ancora fatto espressamente coming out, dopo aver vissuto un’intensa storia d’amore, durata 4 anni, con una ragazza.

Dopo la fine della sua storia, per Simone è iniziato un percorso di difficile accettazione della propria sessualità, fino a ritrovarsi a a parlare della propria omosessualità, sui social, proprio con il giornalista e volto noto dello showbiz Alessandro Cecchi Paone.

 

Simone ha iniziato a seguire il divulgatore scientifico, oggi suo compagno, su  Instagram e dai like si è passati al primo appuntamento a cena a Rimini ad aprile 2022, giorno del loro primo bacio.

Da quel primo bacio in poi, i due sono stati inseparabili, al punto da decidere di partecipare, come concorrente unico, all’Isola dei Famosi. Eppure proprio su Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini è appena arrivata una notizia choc. Vediamo cosa sta accadendo.