Isola dei Famosi, la notizia choc per Alessandro Cecchi Paone e Simone (2 / 2)

Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini sono, senza ombra di dubbio, tra i concorrenti più  monitorati di quest’edizione in quanto sono entrati come coppia, quindi gareggiando per uno, pur essendo in due. Ci sono stati tra loro i primi screzi, tanto che si gridava alla crisi, maturata proprio in Honduras, seguiti da un ricongiungimento all’insegna di baci passionali ed effusioni in acqua.

L’Isola dei Famosi, questa settimana, in via del tutto eccezionale, andrà in onda questa sera, martedì 2 maggio 2023, in prima serata. Stando a delle indiscrezioni trapelate proprio in queste ore, nel corso della puntata che andrà in onda tra poche ore, Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini riceveranno una brutta notizia.

I fan del survival game sanno perfettamente che Alessandro e Simone sono al televoto insieme a Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento. Ebbene, stando ai sondaggi che stanno prendendo sempre più piede sul web, Cecchi Paone e Antolini sono destinati ad abbandonare la playa principale de l’Isola dei Famosi perché, al momento, sono sfavoriti rispetto agli altri concorrenti.

Nel primo sondaggio, Alessandro e Simone hanno ottenuto solo il 22,6% delle preferenze. Nel secondo e terzo, Cecchi Paone e Antolini sono scesi ancora di più, ottenendo rispettivamente il 14,3 e il 13% dei voti, quindi la situazione è andata sempre più peggiorando, minando, a detta dei rumors, la permanenza della coppia sulla playa principale.

Se loro due sono gli sfavoriti, a detta dei sondaggi la preferita è Fiore Argento, sorella dell’attrice Asia Argento e figlia del famosissimo regista horror Dario Argento. Fiore ha superato il 50% delle preferenze. Purtroppo per i sondaggi sono proprio Paone e Antolini a dover abbandonare la playa principale per trasferirsi sulla spiaggia di Sant’Elena con Marco Predolin. Ovviamente non ci resta che attendere la puntata di stasera per vedere come andrà a finire, dal momento che si tratta solo di indiscrezioni. Un po’ di pazienza e sapremo le loro sorti.