Isola dei Famosi, "Hanno fatto l’amore": notte di passione tra 2 concorrenti

Isola dei Famosi in love. La passione è esplosa tra due naufraghi che si sono lasciati andare ad una notte bollente. La cosa non è sfuggita all'occhio indiscreto delle telecamere.

Isola dei Famosi, "Hanno fatto l’amore": notte di passione tra 2 concorrenti

Mancano pochi giorni alla finalissima dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. La moglie di Totti, al timone del survival game, ha avuto davvero una bella gatta da pelare in quest’edizione, più bollente del solito sotto tutti i punti di vista.

E tra ritiri, infortuni,prove estreme al limite del sovraumano, i naufraghi sbarcati in Honduras, puntata dopo puntata, hanno saputo far breccia nel cuore del telespettatori, attivando dinamiche accattivanti. 

La notte bollente 

Al di là delle dinamiche in gioco, delle fazioni in lotta, del leader da ploclamare e delle prove da superare per poter mangiare qualcosa, c’è un’indiscrezione che, in queste ore, sta facendo davvero rumore. Tutto è partito dal polverone sollevato da un’opinionista noto e da lì in poi, in men che non si dica, la notizia è divenuta virale. Parlo dell’ex gieffino Biagio D’Anelli che, su Instagram, ha condiviso un’indiscrezione bollente, che ha dato agli utenti via libera per svariate interpretazioni. D’Anelli, reduce dall’esperienza nella casapiù spiata dagli italiani, con tanto di love story durata un battito di ciglia con Miriana Trevisan, ha dichiarato: “Cos’hanno in comune L’Isola e il GF Vip? Ve lo dico. Un concorrente de L’Isola ha avuto rapporti sexual con un concorrente del GF Vip”.

Insomma, Biagio, senza rivelare i nomi dei diretti itneressati, ha innescato una vera e propria bomba ad orologeria, seguita da una rivelazione della famosissima esperta di gossip e blogger Deianira Marzano. Queste le parole di Deianira: “C’è una coppia che avreste voluto vedere insieme ma niente. L’unica cosa che è stata vista con sommo stupore degli amici di lei sono le foto del ‘coso’, rigorosamente in penombra, a mo’ di ‘natura morta’, che manda a questa graziosa donzella su WhatsApp”. 

Ovviamente i pronostici sono scattati nell’immediato e molti sospetti sono ricaduti sul bel modello Roger Balduino. Biagio, rincarando la dose, ha detto: “Il passato di Roger è un po’ misterioso. Abbiamo scoperto l’altra puntata che è papà. Ci sono delle cose… C’è un passato misterioso perché ci sono degli anni che non si sa cosa facesse”, aggiungendo: “Ho scoperto, praticamente, che Roger in quel di Milano, dal 2014 al 2017, è stato uno dei più grandi animatori. Lui ballava sui palchi di un noto locale di Milano a una famosissima festa brasiliana. E ho ricevuto delle foto pazzesche di lui con questo fisico pazzesco, sul bancone, con mille donne vicino. Dove balla e si struscia… E ho avuto la prova che è stato anche il distruttore di parecchie coppie”. Sarà lui il protagonista maschile del rapporto intimo di cui tanto si parla avvenuto sull’isola? Staremo a vedere Al momento non ci sono conferme nè smentite. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna