Guendalina Tavassi infuoca l’Isola e posa in mini costume: poi fa un annuncio clamoroso

In queste ore l'attrice ha fatto un importante annuncio ai suoi fan, un annuncio che ha suscitato molta attenzione all'interno dell'opinione pubblica. Di cosa si tratta e cosa ha fatto Guendalina Tavassi.

Guendalina Tavassi infuoca l’Isola e posa in mini costume: poi fa un annuncio clamoroso

Come è noto ormai il programma l’Isola dei Famosi è cominciato da diverse settimane. Anche quest’anno, fin da subito, non sono mancate le sorprese e in questi giorni la situazione si sta facendo a dir poco incandescente, visto che comincia a mancare il cibo e i nervi salgono a fior di pelle. Tra l’altro i naufraghi hanno dovuto fare i conti già con i capricci del tempo dei Caraibi: infatti sull’isola, che si trova in Honduras, si è abbattuta una tempesta. 

Questo ha costretto la produzione a mettere al sicuro i concorrenti. Tra l’altro nelle prime puntate il format condotto da Ilary Blasi ha fatto registrare ascolti da record. Ogni lunedì va in onda la puntata in studio, in cui si analizza la situazione e si discute circa i momenti salienti della settimana appena trascorsa. Ma sull’isola regna una sorta di mistero, infatti la tramissione deve vedere anche la partecipazione dell’attrice Guendalina Tavassi e di suo fratello Edoardo.

Cosa sta succedendo

I due non sono ancora arrivati in Honduras, ma in queste ore la stessa Guendalina ha fatto un annuncio importante che ha fatto letteralmente impazzire i fan. “Finalmente è ufficiale flowers! Domani sera sarà l’inizio di questa fantastica avventura! Noi non vediamo l’ora” – così ha scritto la Tavassi sul suo profilo Instagram.

E con queste parole Guendalina ha annunciato l’arrivo sull’isola sia di lei che si suo fratello. Poi però l’attrice ha posato in costume, con il mare alle spalle. Lo scatto ha fatto il giro del web in brevissimo tempo. La Tavassi si è mostrata ai followers con un costume molto sottile e stretto di colore bianco che esalta tutta la sua bellezza. 

I fan non vedono l’ora di vedere come si comporterà Guendalina all’isola, assieme a suo fratello. Dobbiamo ricordare che questa edizione de l’Isola dei Famosi è infatti riservata soprattutto alle coppie. Vedremo come evolverà la situazione sull’isola e quali saranno i risultati delle prime nomination.

Continua a leggere su Fidelity Donna