Isola dei Famosi, fan increduli: "La più amata del Gf VIP sbarca in Honduras" (1 / 2)

Isola dei Famosi, fan increduli: "La più amata del Gf VIP sbarca in Honduras"

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi sta già regalando grandi emozioni e colpi di scena ai milioni di affezionati telespettatori. D’altronde parliamo ancora oggi, dopo 20 anni dalla prima edizione, di uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere su un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, all’ex suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. A condurre anche questa edizione del reality spicca ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista famigliare.

Ad affiancare la showgirl nelle vesti di opinionisti ci sono Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che quest’anno ha preso il posto di Nicola Savino. In queste prime settimane il noto reality è già entrato nel vivo, con i naufraghi si stanno cimentando nelle famose prove leader mentre, allo stesso tempo, non sono mancate in queste prime settimane le prime incomprensioni ed accesi diverbi.

Alcuni illustri protagonisti del reality sono già stati costretti a fare le valigie: grande rammarico dei telespettatori per il ritiro di Alessandro Cecchi Paone ed il suo giovane compagno, quest’ultimo colto di sorpresa da problemi di salute. Nel corso dell’ultima diretta Simone Antolini ha sconvolto il pubblico di canale 5 confessando di avere una figlia di 4 anni avuta da una precedente relazione con una donna.

Intanto in queste ore stanno trapelando clamorose indiscrezioni su una possibile new entry in Honduras. Si tratta di un personaggio amatissimo dal pubblico, che si è già fatto valere in altri reality. Una sorpresa totalmente inaspettata che farà molto piacere ai fan dell’Isola: scopriamo chi sta per sbarcare in Honduras.