Isola dei Famosi, fan increduli: "La più amata del Gf VIP sbarca in Honduras" (2 / 2)

Presto sull’Isola dei Famosi potrebbe sbarcare un famosissimo personaggio televisivo, appena reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip. A rivelare la clamorosa indiscrezione è ancora una volta il noto blogger Alessandro Rosica, seguitissimo sulla sua pagina Instagram, dove aggiorna costantemente i suoi follower delle ultimissime novità del mondo della tv.

La produzione del programma avrebbe deciso di chiamare in causa a sorpresa Nikita Pelizon, la fresca vincitrice della settima edizione del Gf Vip. Una mossa a sorpresa con la speranza di dare un po’ di pepe al reality, evidentemente alle prese con un leggero calo di ascolti.

Questa è davvero un’edizione difficile”- aveva commentato di recente la showgirl in merito agli ultimi sviluppi nel programma. In effetti, in appena poche settimane ci sono state ben 5 dolorose eliminazioni per lo show, soprattutto a causa di ritiri per motivi di salute. Ecco che si è pensato di ridare un po’ di pepe al cast chiamando in causa un volto noto della televisione italiana.

A poco più di un mese dal suo inatteso trionfo al Gf Vip, Nikita Pelizon starebbe per sbarcare in Honduras, dove ritroverà la sua cara amica Helena Prestes. Sarebbe una bella sorpresa per quest’ultima, viste anche le tensioni alla quale è stata sottoposta negli ultimi giorni. La naufraga sta ricevendo non poche critiche dal resto del cast, in quanto ritenuta troppo falsa.

Le due sono state colleghe anche in un altro show televisivo, Pechino Express, dove parteciparono in coppia. Si spera che l’arrivo della sua amica Nikita possa in qualche modo addolcirla e farla amare un po’ di più anche da casa. Appena pochi giorni fa la Prestes aveva dichiarato senza mezzi termini di voler far eliminare tutti i suoi colleghi naufraghi.