Isola dei famosi, ecco quanto guadagna la nota opinionista: cifre da capogiro

La nota opinionista del reality condotto da Ilary Blasi, può vantare un cachet non indifferente. Era difficile ipotizzare cifre così da capogiro: ecco quant'è il compenso.

Isola dei famosi, ecco quanto guadagna la nota opinionista: cifre da capogiro

Ascolta questo articolo

Vladimir Luxuria, è ormai da molti anni un presenza fissa in televisione. Si divide senza problemi tra talk show di natura politica, piuttosto che in programmi più leggeri, come appunto i reality show. Quest’anno è diventata opinionista dell’Isola dei famosi, ruolo che sta ricoprendo come al solito con grande maestria.

Il suo spirito critico sempre puntuale e allo stesso tempo ironico, la rende molto apprezzata dai telespettatori, molto divertiti dai suoi toni schietti. In passato aveva invece preso parte al reality show nelle vesti di naufraga, ottenendo un’incredile successo. In molti si chiedono su quali cifre si aggiri ora la sua partecipazione al programma: la risposta vi lascerà senza parole.

Il compenso di Luxuria

In occasione della vittoria ottenuta quando prese parte alla sesta edizione del reality, Luxuria si aggiudicò un ricchissimo montepremi di ben 200 mila euro. A distanza di anni, e nelle nuove vesti da opinionista, le cifre sono sempre da capogiro. L’ex politico e Nicola Savino, sono stati scelti personalmente da Ilary Blasi, che ha visto nei due una squadra vincente per la conduzione del programma.

In effetti, visto il successo finora registrato dalla trasmissione, non si può dire non ci avesse visto giusto. Ad ogni modo, la loro presenza è pagata a peso d’oro, visto che, per ogni puntata registrata, Luxuria percepirebbe la bellezza di 10 mila euro. Considerando le 6 puntate già trascorse e quelle in programma sino a giugno, la nota opinionista percepirà un cifra incredibile, non molto lontana da quella ottenuta più di 10 anni fa vincendo il reality.

Ciò che è certo, è che la donna è molto amata dal pubblico, infatti è seguitissima sui social, dove può vantare addirittura circa 300 mila followers. I produttori del programma non sono certo degli sprovveduti ad elargire somme simili, è stato un investimento calcolato che sta dando notevoli frutti. A vantare un compenso più alto del suo, è solo la padrona di casa Ilary Blasi, alla quale sono corrisposti ben 20 mila euro a puntata.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Personalmente non mi aspettavo che Luxuria percepisse un compenso così alto per il suo ruolo da opinionista. Sicuramente, la visibilità di cui gode, la rende molto appetibile per prendere parte in questi programmi. E' certo che comunque, l'opinionista sia molto in gamba e goda di una certa stima nell'ambiente televisivo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!