Isola dei Famosi, ecco perché Aras non ha baciato la fidanzata (1 / 2)

Isola dei Famosi, ecco perché Aras non ha baciato la fidanzata

La 18esima edizione dell’Isola dei Famosi 2024 è terminata con la vittoria dell’attore di Terra Amara, il bel tenebroso turco Aras Senol che si è portato a casa 100mila euro in gettoni d’oro. Un montepremi da capogiro, quello da lui vinto, che ha deciso di devolvere per metà alla Fondazione Giulia Cecchettin, la ragazza cui il fidanzato, Filippo Turetta, ha tolto la vita, una delle tante giovanissime, spentasi per femminicidio in Italia.

Fisico scultoreo, sensibilità, bravura, hanno portato il naufrago modello e attore, con un passato anche da nuotatore, a sbaragliare la concorrenza, eppure  uno dei momenti indubbiamente più emozionanti dell’ultima puntata è stato quello dell’incontro con la fidanzata.

Quando si è in dirittura d’arrivo, ogni  finalista ha la possibilità di poter ricevere una sorpresa e anche per il nostro Aras non è mancata una sorpresona, peraltro ottenuta dopo un tribolare non indifferente, di cui vi parleremo.

Insomma, Aras ha avuto modo di rivedere la sua bella fidanzata  e subito i malevoli hanno notato che il fatidico bacio non c’è stato tra i due, iniziando a commentare la cosa sui social,  tra lo stranito, il sorpreso, il basito, a caccia di informazioni che potessero fugare il mistero.

Ma perché Aras, il vincitore dell’Isola dei Famosi, non  ha baciato la sua fidanzata? Solo ora è spuntata la verità, in modo da rompere le illazioni attorno alla motivazione del non bacio davanti le telecamere. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo.