Isola dei Famosi, ecco perché Aras non ha baciato la fidanzata (2 / 2)

Aras Senol ha sbaragliato l’ardua concorrenza, battendo anche il favoritissimo inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa.  La conduttrice della 18esima edizione, Vladimir Luxuria, in tarda serata, lo ha annunciato vincitore, tra la standing ovation dei presenti e la gioia dei suoi fan da casa.

Non è mancata per lui una mega sorpresa, quella della fidanzata, Eylul Sahin,  che ha finalmente riabbracciato col sorriso in volto ma  in tanti si sono chiesti il perché tra i due non sia scattato il bacio, quello atteso con trepidazione.

Si sa, il finale romantico è sempre quello che conquista, che tiene incollati allo schermo e, in questo caso, non c’è stato.  Ecco che hanno preso il via una marea di commenti,  tra lo sciocco basito e il confuso, ma per quale motivo  il bacio non è avvenuto?

Aras ha nuotato senza sosta da un’isola ad un’altra, per riabbracciare la fidanzata, nascosta in una cassa di legno. I due si sono abbracciati fortemente ma la passione non è divampata, insomma, quel bacio che i telespettatori hanno sperato scattasse davanti alle telecamere, come è accaduto varie volte all’interno del survival game, specie dopo tanto tempo in cui non ci si vedeva, non c’è stato.

Alla marea di commenti che hanno visto dello strano nel mancato bacio tra  Aras Senol e la sua fidanzata esiste una sola risposta che affonda le sue radici nella cultura turca che disapprova la bella mostra dei sentimenti. Niente di strano, se non una questione culturale che va semplicemente rispettata. In fin dei conti, già in Terra Amara, avete mai visto una scena esplicita  di passione? No, anche perché  pochi anni fa, per la soap opera campione di ascolti,  è stata comminata una sanzione, e il motivo è una scena di un uomo e una donna in un idromassaggio. Insomma, c’è chi ha parlato… a vanvera! E l’amore, quello vero, non ha bisogno di essere ostentato!