Isola dei famosi, è ufficiale: il concorrente ha abbandonato l’Isola (1 / 2)

Isola dei famosi, è ufficiale: il concorrente ha abbandonato l’Isola

A pochissimi giorni dall’inizio della 16esima edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana, una terribile notizia sconvolge i fan. Neanche il tempo di dare avvio alle danze, che l’aria intorno al noto reality si è fatta già piuttosto pesante.

Quest’anno sono tanti i nomi altisonanti che fanno parte del cast del reality: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. Ma a suscitare scalpore intorno al noto reality è appena giunta una indiscrezione clamorosa.

A condurre anche questa edizione del reality ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista familiare e sentimentale. Per la serata inaugurale dell’Isola la showgirl ha sfoggiato un look inedito, da vera diva di Hollywood, con gli opera gloves, quei guanti neri che arrivano sino a sopra i gomiti.

Neanche il tempo di dare avvio alle danze ed ecco che, già nella prima puntata, c’è stato il primo grande colpo di scena di questa edizione del reality. Grande delusione dei fan, che non aspettavano altro che seguire il noto personaggio anche in questa nuova avventura.

Purtroppo uno dei naufraghi sarebbe già stato costretto a lasciare l’Honduras per fare ritorno in Italia. La prima puntata ha già prodotto un primo clamoroso verdetto definitivo, anche perchè non c’è alcuna possibilità che ritorni sull’Isola: scopriamo che cosa è successo e chi se ne è andato.