Isola dei famosi, è ufficiale: il concorrente ha abbandonato l’Isola (2 / 2)

Lunedì 17 aprile ha preso il via il noto reality condotto da Ilary Blasi, apparsa in grandissima forma e molto raggiante sin dai primi momenti. Innanzitutto ha voluto sdrammatizzare subito la propria situazione famigliare facendo ricorso alla sua proverbiale ironia, dopo di che si è lasciata andare molto all’entusiasmo, mostrandosi più felice e serena che mai.

La prima puntata dell’Isola dei Famosi ha già prodotto i primi clamorosi responsi: uno dei naufraghi che si pensava essere tra i protagonisti di questa edizione, ha già dovuto fare le valigie. Di chi parliamo? Stenterete a crederci.

Nel corso della diretta c’è stato un televoto flash tra l’ex protagonista di Temptation Island Luca Vetrone e il modello venezuelano Jhonatan Mujica. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo, che purtroppo ha dovuto lasciare subito l’Honduras.

Molti pensavano, infatti, che in seguito al televoto il modello sarebbe stato mandato su un’altra spiaggia. In realtà non è sto così e lo si è appreso da un suo post su Instagram, dove tra le storie pubblicate si è mostrato in aeroporto con tanto di passaporto. Il modello sta già rientrando in patria.

Jhonatan Mujica aveva tanta voglia di mettersi in gioco in questa avventura, che è durata meno di una puntata. In una precedente intervista aveva dichiarato: “Stavo studiando medicina ma avevo capito che non era per me, io volevo la vida loca e quella del modello è una vita fantastica”. Le sue aspirazioni di affermarsi nel mondo dello spettacolo dovranno attendere tempi migliori, la cattiva sorte questa volta gli ha giocato brutti scherzi.