Isola dei Famosi, è bufera: "Chiama l’avvocato, finisce in galera"

Nuovo colpo di scena all'Isola dei famosi, i due naufraghi ci sono andati giù pesanti. I telespettatori sono rimasti sconvolti, lo scontro è stato brutale: ecco cosa succederà ora.

Isola dei Famosi, è bufera: "Chiama l’avvocato, finisce in galera"

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si sta rivelando particolarmente ricca di colpi di scena. I naufraghi sono continuamente alle prese con scontri e litigi particolarmente duri. Questa volta ad accendere gli animi è stato un episodio accaduto durante una delle ultime prove settimanali per stabile le ricompense e il leader della settimana. 

I due naufraghi non se le sono mandate a dire, con accuse reciproche e minacce particolarmente gravi. Sicuramente, per la conduttrice Ilary Blasi ci sarà molto lavoro da fare per ristabilire l’ordine. Intanto i telespettatori sono rimasti letterlamente senza parole ascoltando le parole del noto concorrente: ecco cosa ha detto.

Cosa è successo

In questi ultimi giorni, continua senza tregua lo scontro tra Nicolas Vaporidis e Laura Maddaloni. All’origine di questo ennesimo dissidio, le accuse della Judoka di essere stata aggredita dall’attore durante la prova della pelota. Parole molto forti che Vaporidis non ha proprio digerito, lamentandosi così con i compagni: “Ma vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato? Le si era chiusa la vena del cervello dopo che il marito mi aveva minacciato di farmi un c**o così. […] Per proteggere lui, perché ha capito che ha esagerato, s’è messa a dire che io le sono andato, prima testa a testa, non so quando, e poi che le ho messo le mani addosso”.Si tratta di accuse che hanno molto destabilizzato il noto attore, il quale ha ammesso di non essere riuscito a dormire.

Successivamente, ha avuto modo di sfogarsi anche con Edoardo Tavassi, chiedendogli chi preferisse tra Lory del Santo e la Maddaloni. Quest’ultimo non ha nascosto la scarsa simpatia per entrambe, tuttavia, mentre ritiene che la showgirl non agisca per cattiveria, la campionessa di pugilato è accusata invece di essere una vera e propria bugiarda.

Gli fa eco Vaporidis, il quale ha evidenziato così l’incoerenza della sportiva: “Ecco. In galera non ti ci manda. Laura quando gli si chiude la vena. Mi sono trovato bene a parlare con lei per un mese. Poi mi sono ritrovato una persona che, in due giorni, ha detto di tutto“. Non c’è dubbio che si tratti di un’edizione molto movimentata, vedremo come andrà a finire tutta questa storia.

Continua a leggere su Fidelity Donna