Isola dei Famosi cancellata, la brutta notizia per i fan del reality: cos’è successo

Purtroppo non ci sono buone notizie per i fan del GF Vip che dovranno fare i conti con una situazione inaspettata, vediamo che cosa sta succedendo e perchè.

Isola dei Famosi cancellata, la brutta notizia per i fan del reality: cos’è successo

L’Isola dei Famosi è cominciata da poche settimane ma già sin dai primi istanti i concorrenti hanno fatto parlare di sè. Se nei primi momenti c’era felicità per la nuova esperienza, ben presto i concorrenti hanno dovuto fare i conti con le avversità presentate dal luogo. L’isola in cui si sta svolgendo il reality è un luogo sperduto in Honduras e circondato dall’oceano, dove ci sono animali e soprattutto molte avversità per quanto riguarda il meteo.

Insomma sicuramente l’isola non è un posto dove trascorrere tutti i giorni della propria vita, ma l’esperienza in questione è molto importante per i naufraghi che devono confrontarsi con tanti eventi e situazioni che nella loro vita erano assolutamente inaspettate. Per alcuni concorrenti ci sono stati dei problemi di salute che hanno costretto costoro a dover lasciare gioco forza l’Honduras. In queste ore però sono arrivate notizie non proprio piacevoli, vediamo di che si tratta.

Fulmine a ciel sereno

Il reality è condotto come si sa da Ilary Blasi, recentemente al centro della cronaca di gossip per la sua presunta crisi con il marito Francesco Totti, ex capitano della Roma e pedina fondamentale del calcio italiano. Di ciò, come si sa, se ne è discusso molto fino a quando i due hanno smentito categoricamente che ci fossero problemi.

Anzi, la loro storia andrebbe avanti a gonfie vele. La notizia che però potrebbe assolutamente deludere i fan è arrivata in queste ore, e non ha certamente a che fare con la conduttrice, bensì con la trasmissione stessa, l’Isola dei Famosi. All’orizzone ci sarebbero infatti grossi cambiamenti che non piaceranno agli italiani.

Secondo quanto si apprende da The Pipol Tv, i vertici di Mediaset starebbero pensando di cancellare il programma. Un fulmine a ciel sereno che sta preoccupando i fan, questo perchè dal prossimo anno il reality in questione non potrebbe esistere più nel palinsesto tv. Si tratta, lo precisiamo, di indiscrezioni non confermate. L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi terminerà regolarmente a fine giugno.

Continua a leggere su Fidelity Donna