Isola dei Famosi, Alvin choc contro Ilary: tutti hanno visto (1 / 2)

Isola dei Famosi, Alvin choc contro Ilary: tutti hanno visto

L‘Isola dei Famosi, come di consueto, è andata in onda ieri sera, lunedì 15 maggio e quest’edizione sembrerebbe davvero carica di colpi di scena, tenendo incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori.

I naufraghi sbarcati in Honduras sono alle prese con la fame, con il caldo, i moscerini, i malori, le sfide che richiedono prove decisamente forti ma che vanno, comunque, affrontate con la speranza che nessuno collassi.

C’è stato un abbandono che ha portato via due concorrenti, peraltro sempre sotto l’occhio dei riflettori (parrliamo di Cecchi Paone e del suo giovanissimo compagno Simone Antolini) ma quindi, cos’altro è accaduto ieri in puntata che, magari, vi siete persi?

 

Sui social in tantissimi sono gli utenti che hanno sottolineato una tensione inevitabile tra la conduttrice Ilary Blasi e il suo fedelissimo inviato Alvin; colui che da anni, descrive ai telespettatori le prove che i naufraghi devono affrontare, facendo da tramite la lo studio e la playa. Un compito non certo facile, il suo, dato che, sfidando le intemperie e le interferenze, i problemi di connessione e le alzate di voce, deve stare sempre sul pezzo.

Anche a separare Ilary e Alvin c’e un oceano, la tensione tra i due si è tagliata a fette ed è stata recepita, sin dalle prima battute, non solo dal pubblico in studio ma anche da chi era incollato allo schermo per seguire la nuova puntata del survival game. Ma cosa è accaduto? Non ci resta che guardarlo insieme.