Isola dei Famosi 2023, esce fuori il primo nome ufficiale e scatta la polemica (1 / 2)

Isola dei Famosi 2023, esce fuori il primo nome ufficiale e scatta la polemica

Archiviata la stagione del Grande Fratello Vip, la tv italiana ha in serbo ancora qualcosa con cui intrattenere il suo pubblico. Non è infatti ancora tempo di abbandonare la stagione televisiva, e le emittenti televisive, pur pensando al palinsesto estivo, stanno completando quello attuale.

In casa Mediaset, dopo il successo del GFVip, è l’ora di cominciare con un altro famoso reality che ogni anno appassiona milioni di italiani. Si tratta dell’Isola dei Famosi, la cui conduzione anche per quest’anno è stata affidata a Ilary Blasi. Inviato in Honduras sarà sempre Alvin.

Il programma comincerà il prossimo 17 aprile, tra una decina di giorni quindi, ma i fan non vedono l’ora che il reality cominci e soprattutto non si vede l’ora di conoscere i partecipanti a questa edizione de l’Isola. Anche in questa stagione sicuramente non mancheranno le sorprese. L’Isola è un reality molto diverso dal Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi: il primo look è con maxi scollatura e cristalli sui capelli

In Honduras i concorrenti se la dovranno vedere con una situazione a dir poco difficile, in quanto saranno lasciati sull’Isola, esposti alle intemperie e con pochissimo cibo. Una vera e propria sfida alla vita, per questo il reality piace molto ai telespettatori.

Infatti ogni anno non mancano gli incidenti ai concorrenti. E in queste ore sono arrivate nuove notizie circa l’Isola dei Famosi. Nella prossima pagina vedremo di cosa si tratta, e quindi tutti i dettagli del caso.