Anche quest’anno all’Isola ci saranno tantissimi concorrenti. Negli scorsi giorni vi è stato il diretto intervento di Pier Silvio Berlusconi, che ha messo le cose in chiaro su come dovrà essere questa edizione.
Da quanto si è appreso l’AD Mediaset sarebbe intervenuto direttamente sulla partecipazione di alcuni concorrenti al reality, facendo fuori i loro nomi dalla trasmissione. Questi ultimi praticamente non parteciperanno più. Berlusconi vorrebbe evitare il trash e la volgarità.
Il pubblico aspetta quindi di sapere chi saranno i concorrenti di questa stagione, e pare che in queste ore sia stato rivelato il primo nome di uno dei partecipanti al reality condotto dalla Blasi. Nessuno si sarebbe aspettato il suo nome.
Il primo nome ad essere svelato è quello di Fiore Argento, fratello di Asia Argento e figli del famoso regista Dario. “Iniziamo così Fiore Argento concorrente ufficiale!” – così si scrive sul sito Dagospia. Ma accanto a questo nome non sono mancate le critiche.
“So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al “noto” fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’Isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo” – così si afferma inoltre su Dagospia. Vedremo in sostanza come andrà questa edizione de l’Isola dei Famosi. Sicuramente la Blasi sarà nuovamente all’altezza per gestire eventuali situazioni che potrebbero compromettere gli ascolti del programma. Ci sarà il trash e la volgarità? Questo ancora non possiamo saperlo, basta solo attendere l’inizio del reality. Manca davvero pochissimo. Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi degli altri partecipanti, tra cui dovrebbero esserci anche Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno.