Isola dei Famosi 2022, ecco chi ha vinto! Spoilerato il vincitore (1 / 2)

Isola dei Famosi 2022, ecco chi ha vinto! Spoilerato il vincitore

Ormai è questione di pochissime ore. L’attesa sta per terminare. Finalmente i telespettatori potranno conoscere il vincitore dell”Isola dei Famosi per l’edizione 2022. La finalissima andrà in onda stasera, lunedì 27 giugno, su Canale 5 e Ilary Blasi, affiancata dai 2 opinionisti che hanno tenuto banco puntata per puntata, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, decreterà il trionfatore.

Dopo oltre 4 mesi, in cui i naufraghi si sono sfidati in Honduras in ogni genere di prova, mettendo a dura prova le loro capacità di resistenza, cercando di resistere alla fame, ora, stremati, dovranno raccogliere le loro forze per lo sprint finale.

Tra discussioni all’ordine del giorno, amori passionali finiti in un batter di ciglio, infatuazioni non ricambiate, i nostri concorrenti sono stati in grado di attivare dinamiche davvero eccezionali.

E il pubblico da casa ha apprezzato, direi, alla grande, i loro beniamini, dato che il successo del programma ha fatto si che la produzione lo allungasse sino a fine giugno. Ormai è tempo di tirar le somme: tra naufraghi eliminati col consenso unanime o quasi degli altri compagni di gioco e d’avventura, e naufraghi costretti ad abbandonare il reality per infortuni o problemi di salute, i pronostici sul papabile vincitore sono tantissimi.

Dopo l’infortunio al ginocchio di Edoardo Tavassi, i finalisti rimasti in lizza per il montepremi finale sono: Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis.