La bellissima ballerina di origini australiane, Isobel Kinnear, ha conquistato davvero tutti ad “Amici” edizione 2022-2023. Secondo molti potrebbe essere proprio lei a vincere e portare a casa quindi questa edizione del talent. Ella è allieva di Alessandra Celentano.
Isobel ha da sempre un carattere molto riservato, questo forse anche per via del suo passato doloroso che la attanaglia ancora. Lei stessa ha dichiarato al coach Emanuel Lo di avere delle fragilità. “Prima hanno diagnosticato la leucemia alla mia migliore amica. L’anno dopo ho perso la mia nonna, a cui ero molto legata, e il terzo anno ho perso mia zia, e non me l’aspettavo, perché era molto giovane” – così ha dichiarato Isobel.
In queste ore la stampa sta riportando un episodio che vede protagonista la stessa Isobel. Infatti, in una foto del 2019, ella appare al fianco dell’ex insegnante Veronica Peparini. In quel frangente Isobel si trovava ad uno stage presso la capitale, dove ha avrebbe appunto incontrato Veronica.
“Ciao Bella , sono così triste di essere in procinto di lasciare queste persone meravigliose. Grazie di tutto, sono così grata di avervi nella mia vita, vi voglio tanto bene, e mi mancate già“ – così scriveva Isobel. La Peparini pare non abbia risposto al post di allora della ballerina australiana.
I bene informati affermano che molto probabilmente, Isobel, prima di presentarsi ad “Amici” abbia in un certo senso sondato il terreno. Ci si è chiesti, quindi, se l’influenza della stessa Peparini abbia potuto spianare la strada a Isobel. Una cosa, però, rimane assodata: data la sua bravura, molto probabilmente Isobel non aveva bisogno di raccomandazioni per poter figurare tra i concorrenti del talent. Vedremo se la stessa Isobel risponderà a tali affermazioni riportate dalla stampa o se la farà eventualmente la stessa Veronica Peparini.