Isabella Ricci, svelata la verità dopo il matrimonio annullato: ecco cosa è successo

Dopo tanto silenzio, Isabella Ricci svela la verità in merito al matrimonio annullato. Finalmente l'ex dama di 'Uomini e donne' fa chiarezza sulle brutte voci che girano: ecco cosa ha rivelato.

Isabella Ricci, svelata la verità dopo il matrimonio annullato: ecco cosa è successo

L’ex dama di ‘Uomini e donne’, tra le più celebri degli ultimi tempi, intende fare chiarezza una volta per tutte in merito alla sua situazione sentimentale. Come noto, aveva lasciato il noto studio di canale 5 dopo aver trovato l’uomo che le ha rubato il cuore, Fabio Mantovani. Tra i due è stato subito un tripudio amoroso, coronato dalla decisione di convolare a nozze.

Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine e, infatti, dopo appena pochi mesi dall’uscita del programma, i due hanno subito deciso di fare il grande passo. Isabella Ricci, ha raccontato la loro storia sulle pagine di ‘UeD Magazine‘, la rivista ufficiale del programma. In particolare, ha voluto fare chiarezza in merito alle voci di un presunto annullamento del Matrimonio: cosa c’è di vero?

Ecco la verità

Isabella Ricci, appena varcata la soglia dello studio di Maria De Filippi, si è subito fatta valere per la sua innata eleganza e una personalità di un certo spessore, tanto da venire subito etichettata come ‘rivale di Gemma Galgani’. A differenza di quest’ultima, non è trascorso molto tempo prima di trovare l’uomo della sua vita. Infatti, dopo poche frequentazioni, ecco irrompere a gamba tesa nella sua vita, Fabio.

Come rivela l’ex dama, tra i due sembra viversi proprio un idillio amoroso: “Con Fabio le cose vanno gonfie vele, stiamo molto bene insieme e non ci dividiamo mai. Da quando ci conosciamo avrò passato massimo tre notti da sola”. Poi la grande rivelazione: “Fabio e io, tra due mesi, ci sposiamo. Sarà una festa per pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina. I figli di Fabio hanno preso molto bene la notizia, ma d’altronde sono ragazzi intelligenti: sanno che il padre è felice e sta bene e loro, di conseguenza, lo sono per lui e per noi”.

Insomma, smentite fermamente le voci di un possibile annullamento del Matrimonio. Non si conosce ancora con esattezza la data, ma è certo che si farà. Tra loro non c’è alcuna crisi, anzi le cose non potrebbero andare meglio e, infatti, le ultime foto molto romantiche pubblicate sui social, sono molto eloquenti a tal proposito.

Continua a leggere su Fidelity Donna