Ieri, in prima serata, su canale 5, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island e, dopo il clamore mediatico e soprattutto social, innescato dalla prima puntata, i telespettatori sono rimasti incollati allo schermo per non perdere nemmeno un secondo del falò di confronto tra Isabella e Manu.
Manuel, nonostante sui social fosse chiaro che il pubblico, schierato in sua difesa, non volesse vederlo nuovamente tra le braccia di colei da cui si sentiva profondamente umiliato, ossia la sua fidanzata, ha deciso di presentarsi al falò di confronto immediato, chiesto da Isabella.
Manu, visibilmente scosso, ha confessato di sentirsi sempre sbagliato per via delle loro differente realtà di provenienza, mentre Isabella si è detta profondamente ferita dalle parole da lui proferite, che ha sentito nel falò della puntata… parole che l’hanno portata a chiedere un confronto immediato. Il ragazzo si è mostrato sbalordito dal fatto che Isabella l’avesse mandato a chiamare, data la brutta considerazione che ha di lui, ma i toni si sono fatti toccanti quando ha visto le reazioni della sua fidanzata, dinnanzi alle sue parole.
Manu, un ragazzo dal cuore buono e dolcissimo, ha dichiarato, visibilmente provato: “Non ce la faccio a vederla stare così”. Poi l’abbraccio e la dichiarazione d’amore: “lei è il mio tutto”. Chi non vorrebbe sentirsi dire queste parole? Il confronto è proseguito con Isabella che ha fatto delle precisazioni: sta con lui da 3 anni, apprezzando i suoi gesti, non lo vuole cambiarlo ma solo aiutarlo a migliorarsi, desiderando che possa trovare sicurezza in se stesso.
A quel punto è arrivata la domanda cruciale di Filippo Bisciglia, relativa al se volessero o meno uscire insieme dal programma. La risposta è stata un si deciso della coppia. Dopo la messa in onda della puntata, sui social si è scatenata una vera e propria bufera. In moltissimi non hanno proprio compreso il perché Manuel, nonostante quanto dichiarato nella puntata d’apertura del reality,Manuel abbia, alla fine, preso la decisione di uscire con Isabella, ancora da fidanzati. Se è vero che all’amore non si comanda, forse si è voluto far del male da solo? Altri , invece, vanno cauti nei commenti, lasciando che sia il tempo a decretare le sorti della coppia, lontano dai riflettori del reality. Si è conclusa con l’uscita insieme dal programma, l’avventura di Manu e Isabella. E voi, cosa ne pensate?